I fan di Amici aspettavano trepidanti il ritorno di Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici, a The Voice. Ma il cantante è stato eliminato e subito si è scatenata la polemica su Twitter.

Questa edizione di The Voice passerà sicuramente alla cronaca per essere il nuovo trampolino di lancio per cantanti che sperano in una seconda possibilità: dopo Chiara Iezzi è stato ieri il turno di Dennis Fantina.

 Leggi anche: The Voice: J-Ax elimina Chiara Iezzi

Tanti i fan di Amici che attendevano l’ultima puntata delle blind audition di The Voice per poter scoprire il destino di Dennis Fantina, indimenticato vincitore della prima edizione di Amici, dopo la quale per non aveva avuto il successo sperato.

Durante l’esibizione di Dennis, nessun coach di The Voice si è girato, decretandone l’immediata eliminazione dal programma e la grande delusione del cantante, che ci tiene a precisare di aver vinto la prima edizione di Amici.

Francesco Facchinetti commenta ironicamente la performance:

“Se canta Zarrillo, spacca”

Al che J-Ax ribatte:

“Ma nessuno vuole che canti Zarrillo, nemmeno Zarrillo”

E di lì i è scatenata la polemica sui social, in cui interviene anche Fiorello che sottolinea la scelta sbagliata del brando di Mengoni per partecipare ai casting di The Voice e immediatamente viene ribattuto da Fantina che ammette:

“È quello che ho detto io quando mi hanno imposto il brano…così. ..x la cronaca!”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2022 12:47


Finite le blind audition, The Voice si prepara alle battle

Le prime difficoltà di coppia per Teresa Cilia e Salvatore di Uomini e Donne