Denim e stile militare, la sfida di Pull & Bear

Pull & Bear lancia i suoi nuovi capi per donna riguardanti la collezione autunno-inverno 2014-2015. Il tutto decisamente incentrato sul tessuto denim.

chiudi

Caricamento Player...

Pull & Bear è una delle catene di negozi appartenenti al gruppo Inditex (lo stesso che è anche padrone del marchio Zara) che maggiormente è diffuso in Italia, con una rete di negozi capillare che abbraccia tutta la penisola. Per la collezione autunno-inverno 2014-2015 ha lanciato i suoi capi d’abbigliamento per donna, che si sono rivelati molto particolari e che hanno due grossi punti forti: il denim e lo stile militare.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Per quanto riguarda il denim Pull & Bear non propone solamente i soliti jeans, perché oltre ai tantissimi modelli proposti, dai bermuda agli shorts a vita alta in stile anni Cinquanta, troviamo i jeans leggermente svasati sul fondo e quelli molti morbidi ed ampi fin dalla coscia. Immancabili gli skinny, regolari o a vita bassa e i pantaloni a sigaretta a vita alta.

Stesso discorso per il military-style, che non propone solo i modelli in stile camouflage, ma anche maglie traforate a girocollo in verde e giacche ampie dallo stile mascolino che si mescolano nella nuova collezione e danno vita ad outfit per tutti i giorni. Molto apprezzata dalla critica la humpsuit da giorno morbida ma femminile da coordinare agli stivaletti stringati in stile anfibi. Insomma anche Pull & Bear potrà dire la sua sotto questo punto di vista.