Den Harrow ha davvero picchiato e derubato le sue donne? Arriva la denuncia delle Ex fidanzate.

Dopo il servizio a le Iene è impossibile non avere qualche dubbio sulla credibilità di Den Harrow, accusato di picchiare e derubare tutte le sue donne!

chiudi

Caricamento Player...

Le ex fidanzate di Den Harrow lo accusano di averle usate, picchiate e derubate, in particolare la sua ex moglie sarebbe addirittura finita in ospedale, ma lui nega. Lo ricordiamo per la sua partecipazione al reality show L’Isola dei famosi, per il suo pianto in diretta televisiva, perchè temeva di essere tradito; ieri sera, invece, le carte si sono capovolte ed è stato lui oggetto di accuse da parte delle sue fidanzate in un servizio alle Iene di grande impatto, su Italia 1.

Pesanti accuse da parte di alcune sue compagne, ex moglie compresa, sono state portate alla luce; ecco alcune dichiarazioni della ex moglie Annalisa, con cui Den Harrow sta avviando le pratiche di divorzio:

“Mi ha dato un calcio e un pugno nello sterno. Abbiamo litigato dopo aver scoperto che lui aveva un enorme debito, a me nascosto. In realtà era già successo che perdesse le staffe. Prima mi aveva dato, ad esempio, un calcio molto forte. Quella volta l’ho perdonato. Ma stavolta ho visto il fuoco nei suoi occhi, quindi sono scappata e ho chiesto aiuto ad una amica. Alla fine ho deciso di non denunciarlo. Poi, però, non respiravo più e sono corsa in ospedale. Lì la dottoressa mi ha chiesto cosa fosse successo e quindi mi sono decisa a denunciarlo”

La questura avrebbe poi richiesto l’allontanamento di Den Harrow dalla sua ex moglie poiché pericoloso. Annalisa, infine, aggiunge che il suo comportamento è in realtà un’abitudine:

“Lui sceglie donne economicamente indipendenti perché a lui piace la bella vita, i bei regali. E’ un mantenuto seriale, io gli facevo da autista, mamma e badante. Lui non ha casa e a tutti diceva di avere una villa ad Ibiza. E’ un parassita seriale delle donne. E, così facendo, lui farà questo all’infinito”