Demi Lovato, oltre a lavorare nel mondo musicale prosegue la sua carriera parallela nel mondo del beauty e lancia la sua prima linea di cosmetici.

C’è chi si dà alla moda come Selena Gomez o Rita Ora e chi sceglie il make up e modo della cosmetica proprio come la cantautrice statunitense Demi Lovato.

Lo scorso inverno Demi Lovato, grande appassionata di nail art, ha lanciato la sua linea di smalti ed ora lancia una linea tutta sua di prodotti per la pelle. Questi prodotti multifunzionali: servono per purificare, idratare, equilibrare e proteggere la pelle anche nelle condizioni più difficili.

La linea di cosmetici lanciata da Demi Lovato si chiama Devonne By Demi, ed è dedicata a tutte le Lovatics che vogliono sentirsi belle e con un incarnato perfetto!

Il kit Devonne By Demi è composto dai prodotti: Hydrating Protection Mist, con limone dolce e menta piperita; Deep Facial Cleanser, con lavanda e camomilla; e Moisturizing Primer con limone dolce e menta piperita.

Secondo il metodo Devonne By Demi, un detergente funziona davvero quando può sostenere il trucco di Demi senza togliere l’umidità naturale dalla sua pelle. Il Deep Facial Cleanser di Demi è un prodotto multifunzionale e serve per pulire, idratare, equilibrare, lenire, proteggere e rinfrescare con un semplice gesto.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza al fondo per borse di studio Lovato Treatment.

Demi Lovato ha svelato a People:

“Sin da quando ero una ragazzina, sono sempre appassionata di skincare per qualche ragione. Quando ti prendi il tempo per fare le cose per te stesso, come la cura per la pelle, si sente più sicuro”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-09-2014


Tata Francesca ha sposato il sociologo indiano Shiva Ayyadurai

La principessa Diana minacciava Camilla di morte