Demi Lovato oltre ad essere una cantante apprezzatissima dai giovanissimi, è anche una vera e propria icona beauty. Proprio per questo la casa di cosmetici New York Color l’ha scelta come nuovo volto del marchio.

Una ragazza forte, ribelle, che ama sperimentare e cambiare look, che ama mostrarsi in versione acqua e sapone e senza trucco: è la star Demi Lovato, e chi meglio di lei può rappresentare nel mondo una ditta di cosmetici come N.Y.C. New York Color che ha anche una linea di colori per capelli?

Leggi anche: Demi Lovato ha lanciato la sua prima ed esclusiva linea di cosmetici

Demi Lovato è stata nominata Ambasciatrice Globale per la ditta americana di cosmetici N.Y.C. New York Color.

Nei giorni scorsi l’artista ha scritto in un tweet:

“Sono molto emozionata all’idea di unirmimi a @nycnewyorkcolor come Ambasciatrice Globale del Marchio! Non vedo l’ora che vediate tutti gli incredibili prodotti.”

NYC non ha avuto dubbi sulla scelta: Demi Lovato, secondo l’azienda, ha un viso perfetto, fresco, ma allo stesso tempo sa osare, provando beauty look sempre nuovi sia se si parla di hair style, sia se si parla di make up.

La direttrice delle vendite della Color Cosmetics, Johanna Businelli, ha così commentato:

“La sensibilità moderna e giovanile di Demi, il suo stile audace e il suo fascino così grande la rendono la scelta perfetta per rappresentare N.Y.C. New York Color su scala globale. La sua enorme influenza sociale ci aiuterà inoltre a entrare in contatto con una nuova generazione di suoi fan.”

Per vedere il volto di Demi Lovato nelle campagne pubblicitarie della ditta, però, dovremo attendere il 2015.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:41


Torna Sara Tommasi con una delle sue uscite peggiori

Turchia: il governo dice “no” a trucco, tatuaggi e capelli colorati nelle scuole