Una delle protagoniste più inaspettate al Tale e Quale Show sarà Raffaella Fico

Sta per ricominciare su Rai 1 la nuova edizione di “Tale e Quale Show” condotta da Carlo Conti con un cast tutto nuovo e tra le nuove sorprese c’è Raffaella Fico.

chiudi

Caricamento Player...

A breve riprenderà uno dei programmi più attesi di questa stagione televisiva: Tale e Quale Show 2014 ed una delle protagoniste più inaspettate è senza dubbio Raffaella Fico.

Raffaella Fico ha spiegato:

“Sicuramente ci metterò molta grinta e determinazione, questo è un talent molto impegnativo perché non devi solo cantare, ma anche recitare, imitare, in qualche caso anche ballare, che ti mette alla prova e ti permette di dimostrare tutte le tue capacità”.

Raffaella Fico è pronta a far cambiare idea su di sè:

“Nei miei confronti ci sono tantissimi pregiudizi. Guardate la prima puntata e vedete se so fare qualcosa”.

Leggi anche: Raffaella Fico mostra un Lato B super Sexy nel nuovo Singolo Rush

Questo programma aiuterà Raffaella Fico nella sua carriera musicale, vista l’uscita pochi mesi fa del suo primo singolo Rush.

Oltre a Raffaella Fico gli altri volti noti che hanno accettato di mettersi in gioco con le sette note sono Valerio Scanu, Gianni Nazzaro, Matteo Beccucci, Alessandro Greco, Micaela Andreozzi, Serena Rossi, Rita Forte, Veronica Maya, Luca Barbareschi e Pino Insegno. In giuria, Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica.