Debra Messing, star di “Will & Grace”, dice addio al fidanzato

Debra Messing dopo un fidanzamento di due anni ha deciso di lasciare il suo ormai ex Will Chase, ma ha assicurato che rimarranno comunque ottimi amici.

chiudi

Caricamento Player...

Debra Messing è una star negli Stati Uniti ma anche in Italia per essere protagonista di una delle serie più seguite in assoluto, ovvero “Will & Grace”, dove interpreta appunto il ruolo di Grace. Ironia del destino anche nella sua vita reale sembrava esserci come presenza fissa un Will, ovvero Will Chase, attore che Debra Messing aveva conosciuto sul set di “Smash” e che da due anni era il suo fidanzato. Adesso però le cose sono cambiate perché la coppia non è più tale e lei gli ha detto addio. Il portavoce di Debra però ha diffuso una nota dove afferma che i due rimarranno comunque ottimi amici, ma è parsa più una cosa di circostanza tipica delle rotture fra attori.

Il rappresentante della diva non è sceso nei particolari della separazione ma una fonte ha spifferato ad “E! News” che a contribuire sull’addio sia stata la distanza che da tempo divideva i due. Tutto è infatti cambiato quando Chase è diventatoparte fissa del cast in “Nashville”, obbligando l’attore a passare molto più tempo sul set. Inevitabili le conseguenze, con Debra Messing ancorata a New York per tutta la settimana a causa delle riprese di “The Mysteries of Laura”, serie NBC da poco partita. Come si dice, “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”.