E’ Deborah Iurato la Vincitrice della Finale Amici 2014

Alla finale Amici 2014, la tredicesima edizione edizione del talent di Maria De Filippi, viene incoronata vincitrice la cantante 21enne Deborah Iurato, al secondo posto e premio della critica per i Dear Jack.

chiudi

Caricamento Player...

Si conclude la finale Amici 2014, e il tredici è della cantante Deborah Iurato, la concorrente della squadra dei Bianchi capitanata da Moreno Donadoni, che ha battuto la band dei Dear Jack.

Leggi anche: Questa Sera ci sarà la Finale Amici 2014 e si scoprirà il Vincitore

A dare il via alla gara finale Amici 2014 i giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. È a tre la sfida per il successo: la cantante Deborah Iurato, la band Dear Jack e il ballerino Vincenzo Durevole. La competizione inizia con tre guest star: Elisa si esibisce con i Dear Jack in L’anima vola, eseguita con uno splendido e personale arrangiamento. Alessandra Amoroso accompagna un ballo di Vincenzo e infine Deborah duetta con Giorgia, che nonostante sia febbricitante regala, come sempre, emozioni.

Oltre al premio della critica i Dear Jack hanno ricevuto l’invito di Kekko dei Modà ad aprire i propri concerti nel corso del tour estivo, premiando la scelta della scuola di Amici di puntare su una band giovanile.
Anche questa edizione, con grandi ospiti italiani ed internazionali, è stata baciata dal successo costante negli ascolti e da una popolarità sempre crescente sui social network, come registrato dal Socialscore.

Le emozioni non sono solo per la vincitrice della finale 2014, ma anche Maria De Filippi quando la ragazza, a sua volta commossa, l’ha chiamata “la mia mamma famosa”.

Deborah, canta da quando aveva 16 anni, e nonostante la giovane età, ha avuto una forte determinazione nel coltivare il suo talento canoro, tanto da lasciare un fidanzato geloso che voleva impedirle di tentare la strada della canzone.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16301″]