Deborah Roversi ci ricasca: sexy topless in spiaggia

Deborah Roversi, l’ex moglie di Andrea Pirlo, in sexy topless sulla spiaggia di Forte dei Marmi: i bagnanti vanno in tilt

chiudi

Caricamento Player...

Due anni fa, dopo 12 anni di matrimonio e due figli, il calciatore Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi si lasciavano per il presunto tradimento di lui con un’altra donna. Da quel momento ogni estate Barbara conquista la spiaggia di Forte dei Marmi con il suo topless da urlo. E’successo anche quest’anno e il tutto è stato immortalato da Oggi.it che ha pubblicato i suoi scatti sulle pagine del settimanale.

Il sexy topless di Deborah Roversi

L’ex moglie di Andrea Pirlo sfoggia un fisico da urlo mentre prende il sole e si fa fare un massaggio. Il suo generoso e perfetto seno attira l’attenzione dei bagnanti, soprattutto uomini, che non riescono a non guardare così tanta bellezza.

deborah roversi topless

Di sicuro Deborah è una delle donne più belle dell’estate 2016 e chi lo sa che anche il prossimo anno non ci stupirà!

Deborah Roversi e l’ex marito Andrea Pirlo, che ora gioca nel New York nella Major League Soccer, si separarono nel gennaio del 2014 dopo 12 anni d’amore e due figli.

La conferma ufficiale venne data dal calciatore e sembra che questo divorzio gli sia costato un assegno di mantenimento di circa 55 mila euro al mese.

Solo qualche mese dopo l’ufficializzazione della separazione l’ex centrocampista della Juventus fu paparazzato in dolci atteggiamenti con la 35enne torinese Valentina Baldini che ancora oggi è la sua fidanzata ufficiale.

Deborah, che è molto riservata riguardo la sua vita privata, fino ad oggi è stata solo vista con il 40enne Alessio Albini: la coppia lo scorso gennaio aveva trascorso una romantica vacanza a Saint Moritz.

Quel che è certo è che i corteggiatori non le mancano anche se sembra che nessuno sia stato davvero capace di farla innamorare di nuovo.

Fonte foto: Instagram e Oggi.it