Debora Salvalaggio: “Con Maurice Asaad è finita, vivo dai miei genitori”

Dopo la fine della love story con Maurice Asaad, Debora Salvalaggio s’è beccata l’influenza: “Basta con gli uomini, vado a vivere dai miei genitori”

La fine della storia con Maurice Asaad è roba recentissima, praticamente di due giorni fa,  tanto che Debora Salvalaggio – forse per il dispiacere – s’è beccata una bella influenza.

Dal letto di casa dei genitori, a Latina, tra una pillola d’aspirina e il telefono che squilla in continuazione, la bella starlette non  vuol più saperne del suo produttore.

Anzi a  dire il vero si è stancata persino degli uomini, tanto che annuncia di volersi ritirare per  un po’ dalle  scene del gossip:

“Non voglio farmi trovare a letto con il tronista tossicodipendente di turno, né andrei da Barbara D’Urso”,  spiega con una insospettabile punta di cattiveria.

Nel frattempo, in attesa di recuperare la forma migliore e di riassaporare la gioia del vero amore, Debora Salvalaggio ha preso una decisione importante:

“Sono tornata dai miei genitori, ci resterò per un po’. Dovevo farlo, mi servirà almeno per ritrovare un po’ di serenità e amore familiare”, racconta evidenziando un pizzico di malinconia.

Quanto ai progetti per il futuro, niente calendari o comparsate in tv imminenti per la bella soubrette, che chiarisce:

“Sto meditando molto sul futuro prima di abbracciare nuovi progetti, ma devo dire che mi sento però piuttosto sollevata dai rammarichi d’amore”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-10-2014

Donna Glamour

X