Dayane Mello, tutto quello che non conosci sulla bellissima modella

Dalle passerelle di moda alla consacrazione come personaggio durante l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”: ecco a voi Dayane Mello!

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante sia stata la prima naufraga ad abbondare l’Honduras, l’esperienza televisiva de “L’Isola dei Famosi” ha regalato a Dayane Mello una grandissima popolarità. Scopriamo una serie di curiosità sulla sua vita professionale e privata.

La carriera di Dayane Mello in 6 pillole!

  • Classe 1989, è nata il 27 febbraio a Joinville in Brasile. Non ancora maggiorenne lascia lo Stato di Santa Caterina per trasferirsi in Cile.
  • La bellezza di Dayane non passa assolutamente inosservata così comincia a lavorare per una piccola agenzia di moda. In breve tempo diventa una delle modelle cilene più richieste.
  • Nel 2011 è la protagonista di un servizio fotografico nelle Isola Vergini realizzato per la rivista Sportweek. Non solo diventa una delle modelle più richieste da brand importanti come Breil e L’Oreal.
  • Sapevi che…ha partecipato in alcuni videoclip musicali di celebri cantanti come Emis Killa e Will.I.Am.
  • Come testimonial ha posato per importanti campagne pubblicitarie di brand come: Colmar, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Yamamay.
  • Televisione: nel 2014 è una delle concorrenti di “Ballando con le Stelle” classificandosi al sesto posto. Nel 2015, invece, è una delle concorrenti del reality show “Monte Bianco – Sfida verticale” condotto da Caterina Balivo. Recentemente è stata una naufraga della dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” uscendo durante la seconda puntata.

Dayane Mello mamma: la relazione con Stefano Sala e altre curiosità

Bella, anzi bellissima, Dayane Mello ha fatto letteralmente impazzire il pubblico italiano durante l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“. Nonostante la sua veloce esclusione, la modella ha saputo attirare l’attenzione anche per via di un presunto flirt con l’inviato Stefano Bettarini.

In realtà il cuore della bellissima modella è tutto per la piccola Sofia, la prima figlia nata nel 2014 dalla relazione con il modello Stefano Sala.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MelloDayane/