Dayane Mello è tornata fra le braccia di Stefano Sala? Parla il modello

Secondo alcune voci Dayane Mello sarebbe tornata insieme all’ex compagno Stefano Sala. Il modello ha però voluto smentire su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Il mistero sulla vita sentimentale della modella Dayane Mello si infittisce. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, in Honduras, ha conosciuto l’inviato del reality Stefano Bettarini. Tra i due è scoppiata una passione travolgente che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più una volta che la trasmissione sarà finita. Alberto Dandolo, però, ha voluto considerare questa storia come una finzione mediatica per alzare l’audience del programma e l’attenzione per il reality. Secondo il giornalista, infatti, Dayane sarebbe ritornata fra le braccia di Stefano Sala, il modello suo ex compagno e padre di sua figlia.

Dayane Mello, la replica di Stefano Sala su Instagram

Dayane Mello
FONTE FOTO: facebook.com/isoladeifamosi/

Il modello ha voluto rivelare come stanno davvero le cose su Instagram Stories, precisando di non essere più impegnato con la madre di sua figlia: “Ho letto la notizia ma non è vero nulla, nulla. Non rilascio interviste ma comunque non è vero. Fidatevi di me. Anche perché ero a Roma, coma sarebbe stato possibile?”.

Dal canto loro, sia Bettarini che la Mello hanno invece confermato senza problemi il flirt esistente tra i due. Una volta tornati in Italia entrambi avranno modo di poter capire se la loro passione è soltanto un fuoco di paglia o qualcosa di più serio.

Per quello che ne sappiamo, Bettarini, salvo sporadiche avventure, è single da diverso tempo e la storia più importante degli ultimi tempi sarebbe quella vissuta con Ilaria Iacono. La Mello, invece, a discapito delle voci avrebbe definitivamente accantonato il suo rapporto con Sala e, secondo i ben informati, avrebbe fatto capitolare l’altro Stefano, che sarebbe pronto a vivere una storia più seria. Non ci resta che vedere cosa accadrà una volta che tutti e due avranno messo piede in Italia!