Dayane Mello super sexy in attesa del ritorno di Stefano Bettarini

Dayane Mello, in occasione della Fashion Week di Milano, si è mostrata con un abito molto sexy, in attesa del ritorno di Stefano Bettarini.

chiudi

Caricamento Player...

Dayane Mello, la bellissima modella concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, il reality nel quale è stata per una settimana, si è mostrata in tutto il suo splendore alla Fashion Week di Milano, indossando un abito blu cobalto semi trasparante che lasciava intravedere le sue splendide forme. Il tutto in attesa del ritorno dell’inviato dell’Isola dei Famosi Stefano Bettarini, con il quale ha vissuto un flirt in Honduras, con la promessa di frequentarsi una volta che erano tornati entrambi in Italia.

Dayane Mello, la modella ha occultato tutti alla Milano Fashion Week

Dayane Mello
FONTE FOTO: instagram.com/dayanemelloreal

La modella, che secondo Vladimir Luxuria, è una delle più belle concorrenti che abbia mai partecipato ad un reality, ha praticamente oscurato le altre presenti all’evento, imponendosi con la sua bellezza e con un abito che di certo non ha lasciato spazio all’immaginazione, sebbene non fosse assolutamente volgare ma, anzi, estremamente elegante.

Ricordiamo che il nome di Dayane Mello è diventato molto famoso quando, nello scorso mese di settembre, la modella ha indossato al Festival del Cinema di Venezia, insieme a Giulia Salemi, il famoso abito con super spacco inguinale, del quale si è parlato per settimane.

A differenza della Salemi, però, la Mello non ha affatto sentito l’esigenza di giustificarsi, visto che ha sempre ribadito che il mostrare il proprio corpo è parte del lavoro della modella e di conseguenza non ci sarebbe nulla da dover dire se un vestito mostra più di quanto la gente sia abituata a vedere. Del resto, inoltre, la modella, già mamma di un bimbo avuto con il modello Stefano Sala, ha un ottimo rapporto con il proprio corpo.

Chissà cosa ne penserà Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura che la modella sta impazientemente attendendo dopo l’esperienza all’Isola.