Dayane Mello, la modella parla della storia con Stefano Bettarini e rivela…

Intervistata da Vanity Fair, la modella Dayane Mello ha voluto specificare come stanno davvero le cose con Bettarini, facendo marcia indietro.

chiudi

Caricamento Player...

Dayane Mello, la modella prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017, al suo ritorno dall’Honduras si era detta follemente innamorata di Stefano Bettarini, inviato del reality, con il quale c’erano stati appassionati baci. La donna si era detta follemente innamorata dell’ex calciatore a Verissimo, mentre ai microfoni di FanPage aveva rivelato che Bettarini poteva essere l’uomo giusto per lei. A distanza di qualche settimana, la Mello ha però ritrattato la sua posizione.

Dayane Mello: “Non sono innamorata di Bettarini e non so se mai lo sarò!”

Dayane Mello
FONTE FOTO: facebook.com/isoladeifamosi/

Ai microfoni di Vanity Fair, Dayane ha rivelato: “Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

La modella sembra non gradire l’atteggiamento possessivo e geloso dell’ex marito di Simona Ventura, che la chiamerebbe ripetutamente e più volte al giorno dall’Honduras: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi… Per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare”.

Non ci resta che attendere la fine del reality, per sapere come andranno le cose!