Dayane Mello contro Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi 2017, ecco perché

Dayane Mello, prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017, si è scagliata contro altri naufraghi, rivolgendosi in particolare ad Eva Grimaldi.

chiudi

Caricamento Player...

Dayane Mello è stata la prima eliminata all‘Isola dei Famosi 2017. La modella, diventata famosa per aver sfilato con Giulia Salemi sul red carpet di Venezia (con i famosi abiti con super spacco inguinale), non ha però digerito l’eliminazione e ritiene che la sua uscita sia frutto di una precisa strategia da parte degli altri naufraghi, come dichiarato a Blogo.

Dayane Mello: “Mi hanno eliminato perché sono la più forte!”

Dayane Mello
FONTE FOTO: facebook.com/isoladeifamosi/

La Mello ha dichiarato: “Penso di essere uscita così presto perché la strategia di ogni concorrente sull’Isola è stata quella di eliminare il più forte. Io mi considero molto forte di carattere, anche se non hanno veramente capito come sono fatta e la donna che sono io. E come vedi ora è uscita Nathaly e Raz Degan è tra i nominati, tutti personaggi forti. Tutti avevano una strategia”.

Non è mancato un accenno anche al bacio con l’inviato Stefano Bettarini, dopo l’eliminazione: “C’è una chimica pazzesca tra noi due. Però ancora non abbiamo vissuto nulla. Quando tornerà, vedremo. Per ora, c’è stato solo quel bacio”.

La modella si è poi scagliata contro l’attrice Eva Grimaldi, che ritiene davvero falsa: “Perché per me lei recita veramente. Ogni volta che vedeva la telecamera cambiava atteggiamento. Falsa anche nella prima nomination quando mi ha votato: non c’entrava niente il fatto che, secondo lei, io non facessi niente. Era solo una scusa. Per me lei recita ed è falsa”.

Non ci resta che attendere per capire se le parole della Mello troveranno effettivamente conferma e, soprattutto, per vedere se la passione travolgente che sembra aver coinvolto la modella e Bettarini esploderà anche al ritorno dell’inviato in Italia o è stata semplicemente una piccola avventura lontano da casa.