Chi è Davor Luksic, il marito di Cristel Carrisi?

L’imprenditore Davor Luksic è conosciuto nel nostro Paese come marito di Cristel Carrisi – la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power. Scopriamo di più sul suo conto!

Davor Luksic è un ricco imprenditore croato, noto in Italia principalmente per aver sposato Cristel Carrisi, la dolce e bellissima figlia minore di Al Bano e Romina. È stato definito dalla moglie una persona riservata e non appartiene al mondo dello spettacolo. Sappiamo però che ha origini cileno croate: la sua famiglia è tra le più ricche e antiche del Sud America.

Si vocifera che il patrimonio Davor Luksic (e della sua famiglia) si aggiri intorno ai 16 miliardi di dollari: le attività del gruppo comprendono resort e alberghi di lusso. Secondo alcune voci, Davor, con 170 milioni di euro, sarebbe il secondo imprenditore più ricco della Croazia.

Chi è Davor Luksic?

L’uomo è del tutto estraneo al mondo rosa e al gossip italiano. È impossibile persino impossibile scovare la data di nascita di Davor Luksic, anche sa sappiamo che qualche anno in più della sua dolce metà.

È un grande appassionato di sport (tennis, calcio e football americano), ama viaggiare e il buon cibo. Sul suo profilo Instagram spesso condivide scatti dei meravigliosi posti che visita.

Davor Luksic e Cristel Carrisi: dal primo incontro, ai figli

Davor e Cristel si sono conosciuti nel 2012, a New York, grazie a Carolina, la migliore amica della Carrisi. “Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani, ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta“, ha detto la ragazza a GrandHotel.

Si sono piaciuti e sono diventati presto una coppia. Il loro amore, nei primi tempi, è stato vissuto a distanza per via degli impegni lavorativi di entrambi. D’altro canto la ragazza ha sempre ribadito che per lei l’indipendenza è fondamentale: per i primi tempi, infatti, ha vissuto da sola a Roma, pagandosi affitto e bollette.

La distanza non ci spaventa“, aveva raccontato la ragazza a Oggi. In seguito si sono trasferiti insieme in Croazia, dove vivono.

Nel 2016, poi, è arrivato il matrimonio – a qualche anno dal loro primo incontro, in modo che entrambi potessero raggiungere i loro obiettivi lavorativi – e meno di due anni dopo, è arrivato anche un bambino, come annunciò nonno Al Bano.

Il piccolo Kay è nato il 10 maggio del 2018 a Zagabria. Non si sa quale carriera sceglierà, ma nonno ha già un’idea: “Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare“, ha rivelato a GrandHotel.

A metà marzo 2019, Cristel Carrisi annuncia di essere in dolce attesa per la seconda volta: “Sono incinta di 5 mesi (…). Nascerà comodamente a Ferragosto, penso che i medici saranno molto contenti.“, ha rivelato – raggiante – a Domenica In.

E la coppia sembra avere tutte le intenzioni di metter su una famiglia numerosa

Il matrimonio di Davor Luksic e Cristel Carrisi

I due sono marito e moglie dal settembre 2016: le nozze sono state celebrate a Lecce, nella chiesa barocca di San Matteo. Cristel ha scelto uno splendido abito in tulle e pizzo con la schiena scoperta e un velo con strascico. Davor Luksic, invece, portava un abito scuro e mocassini in velluto.

Al matrimonio erano presenti molti personaggi del jet set tra cui Mara Venier, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Carlo Pignatelli, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti che hanno vestito Romina Power, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo (testimonial della linea di costumi CrisBerry firmata da Cristel).

ultimo aggiornamento: 18-03-2019

X