Davide Evangelisti: scopri il tentatore di Temptation Island 2018!

Romano, finalista al concorso in un importante concorso di bellezza, muscoloso e determinato: ecco il primo ritratto di Davide Evangelisti, tentatore su Canale 5 nel 2018!

Davide Evangelisti non passa certo inosservato. Ne è una prova il seguito di followers su Instagram, in cui condivide scatti super sexy e mai scontati. Un uomo tutto d’un pezzo, ma che nasconde un cuore d’oro tra le pieghe di un’immagine da macho e dongiovanni. Cerchiamo di capire di più su uno dei tentatori dell’edizione 2018 di Temptation Island

Chi è Davide Evangelisti?

La dolcezza è il suo mestiere, potremmo proprio dirlo sbirciando tra i suoi profili social: Davide Evangelisti, ex finalista nel concorso di bellezza Più bello del mondo 2006, è un pasticcere che si diletta a creare favolosi dolci a Roma, sua città natale. Sui social, qualcuno gli ha chiesto se avesse origini sudamericane, dati i tratti che richiamano le calienti terre d’oltreoceano, ma lui ha smentito.

Su Instagram si descrive un uomo ambizioso che sogna il meglio, è single e adora mettere in mostra il suo fisico scolpito, frutto di un sano allenamento tra body building e fitness. Il suo motto su Facebook è “Il riserbo prima di tutto”, e sembra che sia questa una delle sue peculiarità.

Davide Evangelisti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/davide.evangelisti/

Davide Evangelisti a Temptation Island

Davide Evangelisti è anche un modello e sembra aver scelto di partecipare al reality di Canale 5, Temptation Island, non solo per mettere a durissima prova le coppie ma anche se stesso. Non c’è traccia di un suo amore sui social, e il suo nome, tra i tentatori del format, è tra i più misteriosi di sempre.

Cosa lo abbia spinto a calcare il palcoscenico televisivo non è chiaro, anche se possiamo intuire ci sia una sostanziale dose di autostima a trainare le sue ambizioni. Dopo 10 anni di duro lavoro ha deciso di provare a dare una svolta alla sua vita…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/davide.evangelisti/

ultimo aggiornamento: 07-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X