L’ex Calciatore David Beckham è stanco della troppa Celebrità

Svolta per l’ex calciatore David Beckham e la moglie Victoria: vita semplice, più tempo per la famiglia e gli affetti.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa credete, vivere nel lusso e perennemente all’insegna della mondanità può essere stancante, oltre che  terribilmente noioso. Ne è convinto David Beckham, che non ne potrebbe più di eccessi, sprechi e paparazzate. L’ex calciatore di Manchester  United, Real Madrid e Milan avrebbe dunque chiesto alla moglie Victoria di prendersi un po’ di tempo libero per poter condurre un’esistenza più semplice e vicina alle esigenze di una coppia ‘normale’.

Questo, almeno, è quanto trapela dalle rivelazioni di una fonte anonima che ha spifferato tutto a Star Magazine. La ’folgorazione’ per David Beckham non sarebbe giunta sulla via di Damasco, ma nella giungla amazzonica dove ha recentemente girato un documentario per la Bbc in occasione del Mondiale. Il viaggio, la solitudine e le lunghe meditazioni nella foresta gli avrebbero fatto capire quali sono le priorità nella vita, come ad esempio passare più tempo con moglie e figli.

Di recente David Beckham e signora sono stati  notati a Londra con un look piuttosto sportivo, confusi tra la folla, lontani dai canoni esibiti fino a poche settimane prima. Forse il segnale di una svolta, di un ritorno ad una semplicità avvertita come un’esigenza primaria dopo aver riempito pagine di settimanali e riviste per troppi anni.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]