David Beckham ha regalato un’isola a sua moglie Victoria? Ecco la verità

Secondo alcuni rumors David Beckham avrebbe regalato a sua moglie Victoria un piccolo isolotto al largo dei Caraibi. Una fonte vicino alla coppia però…

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato dal Daily Star l’ex calciatore David Beckham avrebbe regalato a sua moglie, l’ex posh Spice Victoria un’isolotto al largo dei Caraibi per festeggiare i loro primi 20 anni insieme. Beckham avrebbe sborsato ben 7 milioni di sterline per omaggiare la sua compagna di vita, regalandole quest’isola su cui già Richard Brenson aveva raggiunto la pace: 5 chilometri di coste incontaminate, una villa e 5 cottage, che consetirerebbero a tutta la famiglia Beckham di trascorrere delle vacanze da favola e lontane da occhi indiscreti.

David Beckham e l’isola regalata a Victoria: bufala o verità?

David Beckham nozze
FONTE FOTO: FB_David_Beckham

Se sicuramente quello di Beckham sarebbe un regalo più che gradito per qualunque donna sulla faccia della terra, una fonte vicina alla coppia ha smentito la notizia, asserendo che l’ex campione non avrebbe in realtà acquistato nessuna isola.

Ricordiamo che Beckham e Victoria sono sposati dal 4 luglio 1999. I coniugi Beckham hanno avuto quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven (Los Angeles, 10 luglio 2011).

Forse nessuno avrebbe scommesso sulla longevità di questa coppia, soprattutto per l’avvenenza di lui, idolatrato dalle donne di mezzo mondo. E invece David non perde mai occasione di testimoniare il suo amore per Victoria in ogni occasione, a maggior ragione via social dove non mancano foto e dediche che dimostrano quanto, a distanza di anni, Beckham sia profondamente legato alla donna che lo ha reso padre di 4 figli e che sembra amare davvero come se fosse ancora il primo giorno.

A proposito del suo matrimonio con Victoria, Beckham ha recentemente dichiarato: “Naturalmente si commettono errori e noi tutti sappiamo che il matrimonio a volte può essere difficile. Ma ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro. Stiamo insieme perché ormai siamo un marchio? Assolutamente no. Stiamo insieme perche ci amiamo e perché abbiamo quattro figli meravigliosi”.