David Beckham dice basta alle foto nudo: “Sono troppo vecchio!”

5 errori da evitare in palestra

E’ recente la notizia che David Beckham abbandona definitivamente la sua carriera di modello; non poserà più come modello di intimo, anche a causa dell’età che avanza.

Ecco le parole del ex testimonial di Armani e H&M:

“Il mio corpo è ancora a posto, ma è solo questione di tempo prima che la gente cominci a dire: “Veramente? Ancora?”. Ho 39 anni, ho 4 figli, non credo che il pubblico si sentirà sempre a proprio agio con queste foto»

E ancora:

“Ho un sacco di tatuaggi e cose così. Anche se fotografarmi mezzo nudo non è sempre facile (…) È una cosa che mi mette molta agitazione. Senza vestiti ci si sente davvero esposti!”

E così l’ex calciatore, sex symbol di Another man, fa la scelta razionale di rivestirsi e non apparire più sui cartelloni pubblicitari dei noti marchi di underwear.

A trentanove anni e con quattro figli, gli impegni non mancano di certo a David Beckham che ha appena finito di aiutare la moglie, Victoria alle prese con l’apertura e l’inaugurazione della sua nuova boutique.

Leggi anche: Inaugurata la prima favolosa boutique di Victoria Beckham a Londra

Molti sono anche gli impegni nel campo del fashion, dove si è lanciato, insieme alla moglie, in una collezione tutta sua per il marchio britannico Belstaff, di cui è anche testimonial.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]