Data inizio Grande Fratello 2015

Il Grande Fratello 2015 è confermato: il reality show torna su Canale 5 a partire da settembre-ottore 2015.

Il Grande Fratello 2015 è confermato. Il reality firmato Endemol Italia, tornerà in onda su Canale 5 a partire da settembre-ottobre 2015: nessuna indicazione più precisa sul giorno di inizio, ma quando emerge anche dalla pagina Facebook dedicata al programma sembra non lasciare dubbi, sarà l’autunno 2015 a vedere la ripartenza del GF, che giunge proprio nel 2015 alla sua quattordicesima edizione.

Nel frattempo sono iniziate le selezioni ufficiali che vedranno la partecipazione di moltissimi aspiranti partecipanti, ospiti e protagonisti della casa più ambita nell’ambito dei reality show televisivi. I provini e casting per la selezione dei partecipanti si svolgono in tutta Italia e per ogni informazione circa modalità di partecipazione e candidatura è possibile consultare il sito ufficiale del Grande Fratello (grandefratello.mediaset.it).

Le anticipazioni che riguardano invece novità o conduzione sono, per il momento, solo ipotesi (come la conferma della conduzione ad Alessia Marcuzzi o la sua sostituzione con Ilary Blasi emersa proprio recentemente).

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-11-2014

Donna Glamour Guide

X