Dark lady estremamente chic sulla passerella di Chanel

Chanel presenta la sua collezione per il prossimo Autuno/Inverno 2015-2016 portando a Parigi una donna versatile, estremamente elegante e con la sensualità tipica di una dark lady.

La sfilata Chanel presentata a Parigi ci trasporta in una atmosfera senza tempo, all’interno di una tipica brasserie parigina, in cui le super model simbolo del brand sfoggiano abiti di una eleganza inconfondibile sfilando come se prendessero un aperitivo con noi.

The Show #CCtheReadyToWear #CCtheShow #BrasserieChanel #PFW #Chanel #FallWinter

Un video pubblicato da CHANEL (@chanelofficial) in data:

Protagonise indiscusse della sfilata Chanel Cara Delevingne e Kendall Jenner, che impersonano perfettamente lo stile aristo chic proposto per la prossima stagione.

I capi proposti da Chanel, nella loro costruizione lineare e grazie alla scelta cromatica di colori scuri accesid a qualche bagliore, esaltano la naturale femminilità e bellezza delle modelle e regalano una atmosfera dark, accentuata anche dal make up.

Leggi anche: Lo smokey eyes da Chanel

Trasparenze, fiocchi, gioielli barocchi e gonne al ginocchio per una collezione estremamente versatile e ready to wear.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fonte: Chanel Official Site

Deliziose le borsette da portare a mano che diventano ton sur ton per materiali, colori e motivi con i capi di abbigliamento indossati.

Chanel propone un unico modello di scarpa, con tacco basso e comodo e cinturino da signora per bene. A rimarcare, come già fatto con  la scelta della location per la sfilata, il concetto di eleganza fuori dal tempo e dagli stereotipi della contemporaneità, per ribadire la centarlità della donna e delle sue esigenzenella sua collezione.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 11-03-2015

Lorenza Marotti

X