Per il Ministro Dario Franceschini e Michela Di Biase sono arrivati i Fiori d’Arancio

Il Ministro Dario Franceschini e Michela Di Biase presidente della commissione Cultura di Roma, si sposano. Lui reduce dalla separazione dalla ex moglie Silvia, è pronto per un nuovo grande amore.

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficiale: Il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini si sposa con la sua compagna Michel Di Biase, dopo 4 anni d’amore.

Dario Franceschini è il titolare del dicastero della Cultura, lei presidente della commissione cultura del consiglio comunale di Roma. Si sono conosciuti nel 2009 in una sezione romana del Pd quando lui era segretario e lei consigliere al Municipio VII.

Negli ultimi tempi le apparizioni pubbliche di Dario Franceschini  come in centro di Ferrara per respirare l’atmosfera del Buskers Festival sono aumentate dallo scorso mese di agosto e poi via via sempre di più fino al Festival di Cannes.

Per la cerimonia i futuri sposi hanno scelto il Comune di Sutri, località in provincia di Viterbo e nello specifico hanno scelto la via Francigena, anche se ancora non è stata resa pubblica la data.

Tanti auguri!!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]