Daria Bignardi, come seguirla sui social

Sei un fan o semplicemente un ammiratore di Daria Bignardi? Ecco i profili social ufficiali della giornalista e conduttrice televisiva

Daria Bignardi è un’affermata giornalista e conduttrice della televisione italiana. Non solo, durante la sua straordinaria carriera ha saputo districarsi con lo stesso identico successo anche nel mondo dell’editoria pubblicando diverse opere letterarie che oltre a conquistare la vetta delle classifiche dei libri più venduti hanno anche emozionato milioni di lettori. Ora uno dei prossimi impegni per la giornalista c’è la direzione di un’intera rete televisiva visto che lo scorso febbraio è stata nominata direttrice di Rai 3.

Da Ferrara a Milano

Daria Bignardi è originaria di Ferrara, ma è la città di Milano a regalarle la fama e il successo. Dopo un trascorso da giornalista per Panorama debutta nel mondo della televisione dapprima in Rai per poi passare a Mediaset. Proprio con la rete ammiraglia del Biscione conquista la notorietà conducendo la prima edizione del Grande Fratello. Un programma destinato a cambiare le sorti della tv italiana e del pubblico che le valgono diversi premi e riconoscimenti. Non solo Rai e Mediaset nel vasto curriculum di esperienze della conduttrice che dopo vari anni di successi televisivi decide di rischiare puntando sulla nuova rete La7. Qui conduce con grande successo “Le invasioni Barbariche” conquistando non solo il cuore del pubblico italiano, ma anche quello dei critici. Non mancano le scelte sbagliate, come quella di condurre “L’era glaciale” per Rai2, ma la forza di Daria è stata sempre quella di scegliere liberamente. Ora si ritrova a ricoprire un ruolo importante e determinante; un ruolo di dirigenza visto che è stata scelta come direttrice di rete per Raitre.

Come seguirla sui social

Come tanti giornalisti e scrittori anche Daria Bignardi è molto presente sui social network sia direttamente che indirettamente come è il caso della pagina Facebook non aggiornata da lei, ma dai suoi fan. Una pagina che può contare più di 100 mila iscritti. Per chi volesse seguire la giornalista al momento gli unici profili social gestito direttamente da lei sono il profilo twitter @dariabig e il profilo Instagram @dariabig.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X