Daniela Zuccoli ritrova l’amore dopo la morte di Mike Bongiorno, la foto

Daniela Zuccoli, vedova del conduttore Mike Bongiorno scomparso nel 2009, sembra aver ritrovato l’amore accanto ad un affascinante finanziere.


Logo Zalando 190x52

Daniela Zuccoli, 66 anni, è la vedova dello storico conduttore Mike Bongiorno, scomparso nel 2009. A distanza di 8 anni, la Zuccoli sembra aver ritrovato la serenità accato ad un altro uomo, un affascinante finanziere, come dimostrano le foto scattate in esclusiva dal settimanale Chi, che mostrano la donna e il suo cavaliere in totale sintonia.

Daniela Zuccoli: “Sono stata molto viziata da Mike!”

DANIELA ZUCCOLI
CS_DANIELA_ZUCCOLI

La Zuccoli è stata beccata da Chi durante una vacanza a St. Moritz. Lui è un affascinante uomo di mezz’età, che lavora nella finanza. Da un anno e mezzo è innamorato della vedova di Mike, ex hostess, come molti sanno.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini ha dichiarato: “Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike e per questo sono esigente. Perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere”.

La Zuccoli ha poi continuato: “Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike non c’è più: i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita“.

Già nel 2015, seppur molto cautamente, la vedova di Mike Bongiorno aveva dichiarato: “Non mi fidanzo né mi sposo, ma c’è qualcuno interessato a me”, salvo poi aggiungere “Tutti al mondo hanno dei corteggiatori. E’ evidente che qualche sera esco e qualche volta ci sono uomini che con me sono galanti e gentili”.

Insomma, per Daniela Zuccoli è il momento della rinascita, certi che anche Mike sarebbe felice di vedere sua moglie tornare nuovamente a sorridere accanto ad un uomo che le vuol bene.