Daniela Santanché smentisce le voci sulla sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi

Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, smentisce le voci su una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2015.

chiudi

Caricamento Player...

Il 26 gennaio del 2015 su canale 5 partirà la decima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi” e Daniela Santanché ha appena smentito la sua partecipazione.

“Non ci ho mai pensato non mi è mai stato chiesto, e qualora mi venisse chiesto, è sicuramente un no. Nella vita faccio altro: sono imprenditrice e molto tempo lo dedico alla politica. Auguri comunque a chi parteciperà”.

Il cast dell’Isola dei Famosi sta prendendo forma e sembra anche certo ormai il nome della conduttrice che secondo le indiscrezioni sarà Alessia Marcuzzi che ha superato l’agguerrita concorrente Barbara d’Urso mentre Ilary Blasi ha declinato l’invito per condurre nuovamente “Le iene”.

Leggi anche: Chi conduce L’isola dei famosi: Barbara D’Urso o Alessia Marcuzzi? Intanto il reality è a rischio…

Come inviata in Honduras sembra sempre più probabile Vladimir Luxuria mentre in studio, nel ruolo di opinionisti, ci saranno il direttore della rivista “Chi” Alfonso Signorini e Mara Venier.

I concorrenti già certi sono Rocco Siffredi e Nicole Minetti mentre in forse ci sono il marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez ma anche la ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha e Cristina D’Avena.

Leggi anche: Nicole Minetti, Rocco Siffredi e Cristina D’Avena in partenza per L’isola dei Famosi!Cognati “naufraghi” sull’Isola dei famosi: ecco il destino di Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha sarà una delle naufraghe de L’isola dei Famosi

I produttori del programma stanno pensando ad un conduttore che in questi giorni sta facendo molto parlare di sé, Marco Baldini che, dopo aver detto addio a Fiorello, potrebbe accettare di partecipare all’isola.

Leggi anche: Marco Baldini spiega il perché del suo abbandono a Fiorello

Da escludere la partecipazione, come concorrente, di Simona Ventura che, pur corteggiatissima dai produttori, ha declinato l’invito.