Daniela Santanchè si mostra sexy nell’idromassaggio ad alta quota

Daniela Santanché si è concessa dei giorni di relax ad alta quota insieme al principe Dimitri d’Asburgo Lorena, suo compagno da diversi mesi.

chiudi

Caricamento Player...

Daniela Santanchè, fidanzata da diversi mesi con Dimitri d’Asburgo Lorena, si è concessa una vacanza ad alta quota insieme al suo compagno, mostrandosi in versione sexy nel caldo di una piscina termale dopo una bella nevicata. Il momento con Dimitri sembra essere davvero molto felice, come hanno testimoniato le foto scattate insieme alla coppia ed apparsa, in effetti, sempre molto affiatata.

Daniela Santanchè sexy nella piscina termale

Daniela Santanchè
FONTE FOTO: instagram.com/danielasantanche

La Santanchè, insieme al suo Dimitri, appare sexy e felice nella piscina termale in cui è stata scattata la foto che la immortala dopo una bellissima nevicata in montagna. La fine della storia con il giornalista Alessandro Sallusti è stata ufficializzata nello scorso mese di maggio, in un’intervista esclusiva a Oggi: “Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento.”.

La Santanchè confermò poi anche la sua storia con Dimitri d’Asburgo Lorena: “Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?”

Dimitri d’Asburgo Lorena e Daniela Santanchè sono dunque fidanzati dalla scorsa primavera ed appaiono più uniti che mai. Anche a dicembre 2016, i due sono stati paparazzati insieme per le vie dello shopping di Milano, mostrando tanta intesa e scambiandosi appassionanti baci d’amore. I due sono stati interrotti soltanto dai bisognini del cane Beagle di Daniela, adottato, tra l’altro ai tempi in cui l’onorevole era ancora fidanzata con Alessandro Sallusti.

Che questa volta la Santanché abbia finalmente trovato il vero uomo della sua vita? Dopo diverse relazioni, un matrimonio e un figlio oggi 20enne ci auguriamo, per lei, davvero di sì!