Altro che Kate Middleton! Anche Daniela Santanche’ mostra il suo Lato B!

Il vento pare si stia divertendo a giocare brutti scherzi alle vip e come al solito i paparazzi sono pronti! Dopo Kate Middleton, anche Daniela Santanche’ è vittima di un colpo d’aria che scopre gambe e lato B.

chiudi

Caricamento Player...

L’onorevole di Forza Italia Daniela Santanche’ è sempre stata una bella donna, questo è certo, ma nessuno immaginava che fosse anche così sexy, forse perché non si è mai scoperta così.

Daniela Santanche’ si è presentata ai Ciak d’oro 2014 con un look in bianco in nero apprezzabile, composto da camicia e minigonna che lasciava le gambe scoperte davvero mozzafiato, tanto da catalizzare l’attenzione quasi di più che La Ferilli o la Bellucci.

Ma non solo perchè l’ampiezza del vestito ha lasciato intravedre persino un po’ di lato B dopo una folata di vento. Un look decisamente insolito per Daniela Santanche’, che quest’anno compie 54 anni e finora ha sempre indossato pantaloni o gonne al ginocchio.

Daniela Santanche’ senza troppo scomporsi, impegnata nel saluto,  non ha avuto quasi modo di rendersi conto dell’incidente.

Una cosa è certa: proprio come nel caso di Kate, non è solo la figuraccia a far parlare in tutto il mondo dell’accaduto.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]