Daniela Santanchè e le trazioni alla sbarra in casa, il web si divide

Daniela Santanchè ha pubblicato su Instaram un video nel quale la vediamo fare le trazioni alla sbarra in casa: il popolo del web si divide

chiudi

Caricamento Player...

Come spesso accade per ogni fatto o notizia che la riguardi, anche stavolta il popolo del web si è diviso in merito all’onorevole Daniela Santanchè. L’ex fidanzata del direttore di Il Giornale Alessandro Sallusti ha pubblicato su Instagram un video nella quale la vediamo intenta a fare delle trazioni alla sbarra in casa. La didascalia che accompagna il filmato recita: “Così si finisce la settimana e adesso di corsa in ufficio”. 

Daniela Santanchè: c’è chi le fa i complimenti e chi, invece, si sente preso in giro

daniela-santanche-instagram

Il filmato della Santanchè in preda agli esercizi ha immediatamente attirato l’attenzione dei suoi fan su Instagram.

Il popolo del web si è immediatamente diviso sulla faccenda. C’è chi ha fatto i complimenti all’onorevole, denotando la sua straordinaria forza e classe.

Altri evidenziano come le trazioni siano fasulle e evidenziano che sotto possa esserci una sedia. C’è chi scrive: “La tua espressione è troppo rilassata per fare un esercizio del genere“. “Si capisce benissimo che sotto c’è qualcuno che ti aiuta a tirarti su!!!“. Oppure: “Si vede che i muscoli non forzano”. 

Un altro commentatore scrive ancora: “Ma stiamo scherzando vero???!!! Per chi si intende di palestra capisce benissimo che qualcuno da sotto di aiuta a tirarti su!!! La forza che usi nelle mani non è coordinata con la tirata e per di piu non si vede nessuno sforzo in viso”. 

Nel frattempo, apprendiamo che Dimitri Kunz, principe D’Asburgo Lorena ed erede al trono di casa Asburgo, “non è principe” come si professa. Il fidanzato della Santanchè non potrebbe fregiarsi di quel titolo, come spiegato da Sigismondo d’Asburgo-Lorena, arciduca d’Austria, erede al trono di casa Asburgo. Il nobile ha affermato: “Non lo abbiamo trovato in nessun ramo dell’albero genealogico della nostra famiglia, primariamente in quello toscano. E’ probabile che un Kunz nel passato si sia sposato con qualche duchessa e ne abbia preso il nome, dato comunque che non riusciamo a rintracciare nel Genealogisches Handbuch des Adels. Tuttavia, se una donna Asburgo-Lorena si sposa con un signore qualunque lei rimane sì altezza reale ma non passa il titolo ai figli”. 

FONTE FOTO: INSTAGRAM