Daniela Martani, la vegana del GF 9 parla di Donald Trump

Daniela Martani, la vegana del GF 9, ha parlato a Radio Cusano Campus di Donald Trump e del fascino di potere e soldi degli uomini più potenti

chiudi

Caricamento Player...

Daniela Martani, ex concorrente vegana del GF 9, ha parlato, intervistata da Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolo Cusano, di argomenti importanti come Isis, Donald Trump e fascino di soldi e potere. La bella Daniela ha ovviamente condannato l’Isis, ma sembra comprendere le dinamiche per cui gli uomini più potenti della terra sono in grado di comprare, con soldi e potere, anche l’amore da parte delle donne.

L’intervista, ripresa da Dagospia, a Daniela Martani

In merito alle ultime folli asserzioni dell’Isis, che vorrebbe compiere uno sterminio di gatti, la Martani ha detto: “Questi dell’Isis non hanno nessun principio e nessun tipo di etica e di morale. Non hanno nessun tipo di considerazione dell’essere umano e del prossimo, quindi non possono averla neanche degli animali. Spero che i topi mangino i terroristi, che si cibino dei loro corpi, visto che vogliono ammazzare tutti i gatti”.

Non sono mancati anche i commenti sulle frasi sessiste pronunciate da Donald Trump: “Quando Trump dice che una donna dopo i 35 anni è da buttare è folle. Rimango stupita che un personaggio del genere abbia vinto le primarie tra i repubblicani. Se Trump non avesse avuto i soldi e non fosse stato ricco, chi se lo sarebbe mai filato? Poi con quei capelli, è veramente inguardabile. Sembra abbia un gatto morto in testa. Meglio un uomo pelato. Su una cosa, però, ha ragione. Molti la negano per ipocrisia, ma quando lui ha detto che avere soldi di permette di comprare anche l’amore nella vita, non ha sbagliato”.

In tutta sincerità, al programma radiofonico di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Daniela ha continuato: “Chi ha potere, chi ha soldi, acquista un fascino irresistibile, può fare qualunque cosa. Ha ragione quando dice che sei un vip alle donne puoi fare di tutto: E’ normale che di una persona ti possa piacere anche il fatto che abbia raggiunto una certa posizione, vuol dire che ha una qualità particolare, che attrae. Non sono loro che fanno leva sulla loro posizione, sei tu che sei attratto”.

FONTE FOTO: FACEBOOK