Daniela Fazzolari ha dato alla luce il suo primogenito Andrea

E’ nato il piccolo Andrea, figlio primogenito dell’attrice Daniela Fazzolari e Sergio Sparascio

chiudi

Caricamento Player...

Daniela Fazzolari, Anita Ferri di Centovetrine, è diventata mamma di Andrea. Lo ha annunciato in diretta a “Pomeriggio Cinque”.

Leggi anche: Chi è Daniela Fazzolari di Centovetrine?

Intervistata da Top, Daniela Fazzolari aveva dichiarato, insieme al marito Sergio Sparascio, di non voler conoscere il sesso del bambino prima della nascita.

“Io e mio marito Sergio Sparascio non ne conosciamo ancora il sesso: abbiamo deciso di non saperlo e vivere la sorpresa. L’arrivo di un bambino è già un miracolo, scoprire il sesso durante il parto deve essere un’emozione meravigliosa! Per il corredo non è stato complicato: abbiamo comprato cose dai colori neutri, anche perché non avrei mai comprato abiti tutti rosa o tutti azzurri”.

Daniela Fazzolari e il marito avevano già pensato ai nomi per ogni eventualità, ed essendo nato un maschietto, lo hanno chiamato Andrea, come il fratello dell’attrice. Ora Daniela si dedicherà al bimbo, per almeno un anno, prendendosi una pausa dal lavoro.

“Per i prossimi mesi non voglio pensare al lavoro, desidero, per un anno, fare solo la mamma”.

Per quanto riguarda la gravidanza, Daniela Fazzolari aveva raccontato al settimanale Nuovo, che per lei era stata una vera e propria esperienza bellissima.

“È stato pazzesco veder crescere la pancia. Il mio viso è cambiato e si è addolcito, a detta di chi mi sta vicino. E anch’io mi sono ammansita. Questa maternità mi ha cambiata tanto, allo specchio sembro la sorella di Winnie The Pooh! Non posso fare le cose che facevo prima, vivo con nuovi ritmi, ma con l’organizzazione di ciò che mi servirà, il tempo passa. Io e Sergio siamo gelosi dei nostri spazi, quindi faremo tutto da soli. Vogliamo vivere in intimità questa meravigliosa esperienza”.