Dani apre a Milano, il brand di abbigliamento low cost che ha conquistato il Veneto

Il brand di abbigliamento veneto Dani apre a Milano, la capitale della moda, con uno store di 500 mq in Via Torino

chiudi

Caricamento Player...

Dani apre a Milano e sarà inaugurato sabato 19 settembre 2015 nel cuore di Milano, in via Torino 60.

Un nuovo successo per il brand che ha incantato tutto il nord-est e che vede, a pochi giorni dall’inizio della Milano Fashion Week, accendersi le luci di un nuovo  negozio proprio nella capitale della Moda.

Lo stile tutto italiano di DANI è da diversi anni un punto di riferimento per le giovani donne che cercano tendenza, qualità e prezzi competitivi.

La forza principale che distingue il marchio è il connubio qualità/prezzo, che fa di DANI una realtà vincente tutta italiana ma sempre con un occhio rivolto verso gli ultimi trend internazionali.

DANI è per questo la nuova mecca dello shopping low price per moltissime donne. Collezioni trendy e di qualità a prezzi fortemente competitivi, danno così nuova interpretazione dello shopping basato sul rinnovo costante del proprio guardaroba.

Il risultato è un brand universale, rivolto a tutte le donne che vogliono rinfrescare sempre il loro look senza per questo dover spendere una fortuna

DANI, oltre a Milano, vende direttamente nelle principali città del Triveneto con 12 punti vendita monomarca nonché nel proprio e-shop www.danishoppingonline.com