Dance Dance Dance è il nuovo talent show di FoxLife: scopri chi saranno i ballerini della prima edizione in partenza il prossimo 21 dicembre

Anticipazioni su Dance Dance Dance, il nuovo talent show in arrivo su FoxLife a dicembre 2016. Dopo il successo dell’edizione olandese, il talent ideato da John De Mol arriva in Italia con la prima edizione affidata alla conduzione di Andrea Delogu. Scopri chi saranno i ballerini protagonisti della versione italiana dell’innovativo talent show.

Dance Dance Dance: chi saranno i ballerini

Dance Dance Dance è il nuovo talent show di FoxLife: scopri chi saranno i ballerini della prima edizione in partenza il prossimo 21 dicembre. Tra i concorrenti della prima edizione italiana di Dance Dance Dance ci saranno volti noti del cinema italiano, della televisione e dello sport. La prima coppia è quella formata da Claudia Gerini, celebre attrice famosa per i suoi ruoli accanto a Claudio Verdone, in gara con Massimiliano Vada conosciuto per essere tra i protagonisti di fiction di successo come “Distretto di Polizia”, “RIS” e “Centovetrine”. La seconda coppia, invece, vedrà protagonisti Tania Cagnotto reduce dal successo delle Olimpiadi di Rio con il collega Giovanni Tocci, stella nascente nella categoria tuffi. La terza coppia è formata da Clara Alonso, volto amatissimo dai giovanissimi per il ruolo di Angela Saramego nella serie tv Violetta, e Diego Dominguez anche lui tra i protagonisti della serie cult tra gli adolescenti.

Dance Dance Dance: chi saranno i ballerini

Dance Dance Dance è il nuovo talent show di FoxLife: scopri chi saranno i ballerini della prima edizione in partenza il prossimo 21 dicembre. Le ultime tre coppie vedranno protagonisti alcuni personaggi provenienti dal mondo dei reality e dai social. Si parte con la coppia formata da Raniero Monaco di Lapio, ex concorrente del Grande Fratello, in coppia con la fidanzata Beatrice Olla. Poi ci sarà il rugbista Mirco Bergamasco che scenderà in pista con la moglie Ati Safavi, giornalista e scrittrice. Infine la sesta coppia vedrà in gara la fashion blogger Chiara Nasti, amatissima sui social il suo profilo instagram è vicino ai 2 milioni di follower, in coppia con l’amico Roberto De Rosa.

(fonte foto: Facebook)

Riproduzione riservata © 2024 - DG