D’Ancàp per la tavola di Pasqua: collezione “Bella fuori, bella dentro”

Speciale Pasqua D’ Ancàp Pratoline: Piccole corolle in rilievo tra fili d’erba e tocchi di giallo; la tavola primaverile, semplicemente allegra

Piccoli, irresistibili fiorellini con tutta la freschezza di un prato di primavera: tra tenui fili d’erba spuntano deliziose corolle, che viene voglia di accarezzare con un dito per sentirne la forma in rilievo.

La tenerezza dei fiori più semplici e solari rallegra la tavola: è Pratoline la proposta d’ Ancàp, pensata per l’affermata forma Coup, che aggiunge ad ogni tavola imbandita una boccata d’aria pura!

La semplicità è la parola d’ordine: dalle pennellate di verde e giallo del segnaposto agli stessi colori che occhieggiano sui piatti a dipingere fiori sbocciati al sole, la tavola più attuale punta non alla ricercatezza ma all’immediatezza del piacere. Così, dalla cena con tanti ospiti allo spuntino gradevolmente solitario, ecco un omaggio floreale a rendere gioiosamente unico ogni istante!

ancap 1

I Pastelli: sboccia la primavera in tavola

Giallo crema, rosa cipria, verde salvia:  con I Pastelli , la tavola si tinge di nuovi colori tenui e delicati, ma sempre con personalità.

Nei Pastelli, ogni articolo in porcellana bianca viene esaltato da delicate fasce colore in tonalità sorbetto, vellutate come la seta, dolci come la primavera…

In tonalità  leggere ed eteree che si posano delicatamente come una farfalla, Pastelli si posa su piatti, tazze, contenitori multi-uso, tegami e pirofile, rigorosamente in porcellana 100% italiana.

I Pastelli è la collezione:

–              perfetta per la tavola trendy che gioca i colori con discrezione

–              pensata per chi ama le tonalità sorbetto, concedendosi il piacere di cibi leggeri

ancap 2

Si ricorda che tutti i contenitori in porcellana d’ Ancàp sono igienici (perché il materiale non è poroso), molto resistenti agli urti ed agli shock termici tanto che possono essere utilizzati anche nel forno tradizionale e microonde, non alterandosi a contatto con il calore né nella forma, né nelle decorazioni.

Una proposta per  regalarti la possibilità di scegliere, accostare, combinare cibi e contenitori alla ricerca del gusto perfetto!  per la tavola contemporanea, easy ma sempre raffinata.

Scopri il mondo d’ Ancàp: www.ancap.it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 31-03-2015

Roberta Picco

X