Dalila Di Lazzaro conferma: “Io e Gianni Agnelli ci siamo frequentati, ma…”

L’attrice Dalila Di Lazzaro ha confermato di aver avuto una lunga frequentatione con l’Avvocato Gianni Agnelli, precisando però che…

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Dalila Di Lazzaro, icona sexy degli anni ’70-80, ha confermato dalle pagine di Oggi di aver avuto una relazione con l’Avvocato Gianni Agnelli, a lungo tempo patron della Fiat e della Juventus prima della sua morte. La Di Lazzaro ha rivelato: “Gianni Agnelli l’ho conosciuto e bene. Ci siamo frequentati per molto tempo”. Parole che seguono  confermano quelle del giornalista Ferruccio de Bortoli, in un passaggio decisivo del suo libro “Poteri forti (o quasi)” uscito a inizio maggio.

Dalila Di Lazzaro: “Agnelli era affascinante, ma molto cinico!”

Dalila Di Lazzaro
FONTE FOTO: facebook.com/daliladilazzarofficialpage

Qualche settimana fa, intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live, la Di Lazzaro aveva dichiarato: “Ero una bambina. Una sera un produttore mi disse: “Mi accompagni a mangiare dal mio avvocato?”. Insisteva e andai con un vestitino azzurro, era estate. Mi ha portato in una bellissima casa. Vedo un signore in tight. Era il maggiordomo, che ci ha portato in giro per questa casa bellissima. E poi me lo sono trovato davanti… Se mi ha corteggiato? Come dice Raz, sono fatti miei!”.

Il ritratto che l’attrice offre dell’Avvocato non è però del tutto lusinghiero: “Era un uomo affascinante, ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato. Nelle grandi famiglie spesso è così, i sentimenti vengono tenuti a freno, non c’è tempo per gli altri, nemmeno per i figli, uno pensa a godersi la sua vita e del resto se ne fotte”.

Ricordiamo che Gianni Agnelli, sino alla sua morte avvenuta nel 2003, è stato sposato con la nobile Marella Caracciolo dei Principi di Castagneto, tradendola però diverse volte. Tra le sue amanti vere o presunte più famose, figurano nomi del calibro di Anita Ekberg, Monica Guerritore, Lory Del Santo e persino Jackie Kennedy.

FONTE FOTO:  facebook.com/daliladilazzarofficialpage