Dal calcio alla Formula1: il nuovo flirt di Rihanna è Lewis Hamilton

Un flirt inaspettato quello tra Lewis Hamilton e Rihanna, eppure pare che duri da molto tempo

chiudi

Caricamento Player...

Archiviato il calciatore Karim Benzema, Rihanna sembra essersi spostata dal calcio alla Formula 1 e pare abbia un flirt con il pilota Lewis Hamilton.

Leggi anche: L’amore è sbocciato tra Rihanna e Benzema: si prospetta un’estate bollente

Rihanna e Lewis Hamilton sarebbero stati avvistati insieme in un ristorante di New York, ma qualcuno pensa che in realtà i due abbiano un flirt che dura da moltissimo tempo.

A rivelare l’indiscrezione è il Sun, avvisato da una fonte anonima:

“Hanno un flirt che dura da anni e tra di loro c’è sempre stata una forte attrazione ma dal maggio di quest’anno le cose hanno preso una piega diversa. Si parlano molto spesso e finalmente sono riusciti a far coincidere i loro impegni in modo da poter trascorrere un intero fine settimana insieme. Sono entrambi molto impegnati ma Rihanna gli ha chiesto di andare a vedere la sua performance al Rock in Rio in programma a settembre, in modo da poterla vedere sul palco e poi passare qualche giorno insieme”.

Le cose sono cambiate al Met Gala di New York, quando, pare che tra i due sia scoppiata la scintilla. Da allora non riuscirebbero più a stare lontani.

“Quello è stato il momento in cui le cose hanno cominciato a prendere fuoco. Da quel momento hanno cominciato a sentirsi molto spesso via messaggio ed il flirt ha preso una piega molto più seria”.