Dakota Johnson Innamorata del Vero Christian Grey

Dakota Johnson si è lasciata travolgere dal fascino di Christian Grey anche fuori dal set.

chiudi

Caricamento Player...

La giovane attrice Dakota Johnson scelta per interpretare il ruolo della dolce e ingenua Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica del best seller soft porno “Cinquanta Sfumature di Grigio” sembrerebbe infatti aver perso la testa per il vero Christian Grey ovvero il manager italiano Alessandro Proto che ha ispirato la penna di E.L. James.
Stando a quanto riportato da El Pais infatti Dakota Johnson e il businessman milanese si sarebbero conosciuti sul set del film, dove Proto avrebbe posato come “modello” per Dornan e lì sarebbe scoccata la passione.

Leggi anche: Primo Ciak per 50 Sfumature Di Grigio

Dakota Johnson si è calata talmente nella parte che ha subito per davvero il fascino del vero Christian Grey che è ora diventato il suo fidanzato a tutti gli effetti. La coppia ha trascorso insieme le vacanze di Natale ed ora sono pronti ad un S. Valentino coi fiocchi a Punta del Este in Uruguay dove la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith ha recentemente comprato una casa da urlo da 2 milioni di euro con 4 camere da letto ed ampio terrazzo con vista sull’Oceano. Tra Dakota Johnson e l’imprenditore italiano sarebbe quindi esploso l’amore, grazie proprio al romanzo ‘a luci rosse’ che tanto successo ha avuto anche nel nostro Paese e che diverrà realtà cinematografica sempre a San Valentino, ma del 2015.

Dakota Johnson Innamorata del Vero Christian Grey
Dakota Johnson Innamorata del Vero Christian Grey

Alessandro Proto però  avrebbe fatto sapere, tramite il suo portavoce, di essere effettivamente stato contattato dalla produzione del film tratto dai racconti di James ma di aver dovuto declinare l’invito perchè preso da problemi più gravi come l’accusa che pende sulla sua testa di ricettazione e truffa. Il processo che si svolgerà a breve sarebbe dunque al centro dei suoi pensieri da non lasciargli il tempo nè le energie per un’eventuale relazione sentimentale. Delusi, quindi, quanti speravano in una relazione fra Dakota Johnson e Jamie Dornan che, invece, è alle prese con la famiglia e il caos derivante dalla nascita del suo primogenito.

In attesa di avere la versione ufficiale direttamente dalla protagonista femminile, Dakota Johnson, non possiamo che sottolineare come l’attrazione fra Anastasia Steele e Christian Grey sia una costante di 50 sfumature di grigio, sia nella finzione che nella realtà.