Da ballerine a decolletè in una sola mossa

Se sei una donna metropolitana e non hai tempo per cambiare le scarpe, nasce l’idea rivoluzionaria nel mondo delle calzature grazie alle ballerine che si trasformano in scarpe con il tacco in una sola mossa.

chiudi

Caricamento Player...

Hai voglia di cambiare look nell’arco di qualche minuto? Da oggi sarà semplicissimo arrivare a lavoro con una scarpa con il tacco e fare un aperitivo con ballerine eleganti grazie al tacco intercambiabile.

Le donne di tutto il mondo hanno accolto questa novità creata da Tanya Heath con interesse grazie alla possibilità di gestire in maniera innovativa e fashion ogni look del giorno. La designer 41 enne è riuscita a creare un brevetto infallibile che vi permetterà di portare nella pochette un paio di tacchi e sostituirli in poco tempo.

I tacchi possono tranquillamente adattarsi ad ogni modello della sua collezione: dalle scarpe a tinta unita a quelle più estrose e fantasiose. Le ballerine che diventano decolletè sono rigorose, femminili ed eleganti.

Grande attenzione è rivolta ai particolari, infatti la diversità dei modelli impreziositi da gioielli e texture, forniscono un valore aggiunto alle calzature, perfette per le fashion addict. Provocazione, stile e raffinatezza in un unico paio di scarpe: ecco le ballerine che si trasformano in scarpe con il tacco.

Il prezzo per queste scarpe non è molto abbordabile, infatti si possono acquistare a 350 euro con un aggiunta di 50 euro per un set di tre paia di tacchi con tre altezze diverse, ma chi può permettersele, deve assolutamente comprarle.