La Famiglia D’Alessio è preoccupata per il nuovo Amore tra il Figlio Claudio e Nicole Minetti

L’ex consigliera della Lombardia Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio sono usciti allo scoperto e hanno confermato le voci sulla loro love story.

chiudi

Caricamento Player...

Nicole Minetti è tornata in Italia dopo un lungo periodo trascorso negli Stati Uniti e dopo una vacanza da sogno in Thailandia, in occasione del suo 29esimo compleanno, con Claudio D’Alessio. Al loro ritorno hanno trascorso qualche giorno insieme in un albergo di Napoli.

Leggi anche: Nicole Minetti festeggia i suoi 29 Anni in Thailandia con Claudio D’Alessio

Lo scoop del fidanzamento ufficiale è stato lanciato alcuni giorni fa dal settimanale di gossip “Chi” ed è stato confermato dal figlio dell’artista campano al sito web di gossip e attualità “SocialChannel.it” rivelando alcuni importanti dettagli della sua storia d’amore con l’ex showgirl di Colorado Cafè nonché ex igienista dentale del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Entrambi si sono conosciuti grazie a Giorgia Venturini, fidanzata con un amico e socio di Claudio D’Alessio e grande amica della Minetti. La scintilla è scoccata in un ristorante giapponese di Milano, e da quel momento i due “piccioncini” sono stati sempre insieme.

La Famiglia D'Alessio è preoccupata per il nuovo Amore tra il Figlio Claudio e Nicole Minetti La Famiglia D'Alessio è preoccupata per il nuovo Amore tra il Figlio Claudio e Nicole Minetti
La Famiglia D’Alessio è preoccupata per il nuovo Amore tra il Figlio Claudio e Nicole Minetti

Sembra che Nicole Minetti abbia trovato l’uomo della sua vita anche se la famiglia di Claudio non è molto contenta, anzi tutti sono molto preoccupati a causa dei suoi problemi con la giustizia italiana e la sua fama di sciupauomini. A tal proposito pare che anche la vera mamma di Claudio, ex moglie di Gigi D’Alessio, sia contraria a questa nuova relazione del figlio.

Claudio è rimasto stregato da Nicole, non si lascia intimidire e non vuole ascoltare nessuno, tranne il suo cuore. Lei invece ha sempre desiderato al suo fianco un uomo campano:

“Il mio principe azzurro sarà napoletano”.

Nicole Minetti è stata fidanzata fino all’estate scorsa con il rapper e produttore discografico milanese Gué Pequeno, all’anagrafe Cosimo Fini, per poi volare negli States. Il figlio di Gigi D’Alessio è stato legato alla showgirl Cristina Buccino per un bel periodo. Ora è scoccata la scintilla tra Nicole e Claudio.

Diversi giorni fa Nicole Minetti è stata immortalata dai paparazzi durante una sessione di shopping in via Montenapoleone a Milano. In fin dei conti Nicole Minetti ha sempre sognato di formare una famiglia. E’ il suo grande sogno. Lei vorrebbe diventare mamma per la prima volta.

Chissà se Nicole Minetti saprà farsi accettare dai giovani suoceri.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11382″]