Cuticle tattoo per unghie: la tendenza beauty di cui tutte parlano

Cuticle tattoo per unghie: ecco una delle tendenze più particolari della stagione più calda dell’anno

chiudi

Caricamento Player...

Le beauty addicted più social avranno sicuramente già sentito parlare dei cuticle tattoo per unghie. Di che cosa si tratta questa nuova beauty mania? Di tatuaggi alle cuticole: vere decorazioni nella parte più interna appena prima dell’unghia che vanno ad arricchire la nail art. Questa tendenza particolare è nata su Instagram ed ha letteralmente spopolato in tutto il mondo. C’è chi le adora e le ha già provate, ma anche chi non si sognerebbe mai di indossarle: insomma, nessuna via di mezzo è concessa.

Cuticle tattoo per unghie: tutto quello che dovete sapere su questa mania beauty più particolare che mai

Se siete indecise se cedere anche voi a questa tendenza o meno, non vi dovete preoccupare: non si tratta di niente di permanente. I tatuaggi alle cuticole sono deliziose decorazioni da applicare sulla pelle asciutta appena sotto la parte iniziale dell’unghia, per poi essere successivamente inumiditi con un po’ di acqua e il vostro tatuaggio sulle dita è pronto. Insomma, funzionano come dei trasferelli!

Quali sono i disegni e i temi dei tatuaggi sulle cuticole? Possiamo trovare le più disparate forme: dai cuori ai diamanti ai fiocchi fino ai più semplici pallini. Insomma, impossibile non trovare quello che più fa per noi.

Ma dove poter acquistare questi accessori? Da quando questa moda dei cuticle tattoo per unghie è esplosa, i brand che si sono divertiti a produrli sono tantissimi. Tra i brand più conosciuti ci sono sicuramente Rad Nails e Ciatè, i cui tatuaggi sono i più ambiti. Dove acquistarli? Nelle profumerie Sephora oppure direttamente sul sito online a 6 dollari ciascuno.

Siete fedeli agli acquisti su sito di Asos? Possiamo trovare moltissimi modelli anche sullo e-shop più famoso al mondo a soli 14,50 euro.

E voi ragazze, che ne pensate di questa tendenza super particolare?

cuticle tattoo per unghie
Fonte foto: https://it.pinterest.com/chirpymoy13/cuticle-tattoos/

Fonte foto: https://it.pinterest.com/chirpymoy13/cuticle-tattoos/