Curvy alla riscossa con Candice Huffine sul Calendario Pirelli

Il Calendario Pirelli regala un mese dedicato alle curve alla ribalta e sarà la bella modella curvy americana Candice Huffine a rappresentare le più formose.

Da anni si critica l’eccessiva magrezza ostentata su diverse riviste passerelle e calendari e proprio per questo Pirelli dà una svolta e nel prossimo calendario 2015 regala un mese alle più morbide e formose facendo posare la modella curvy Candice Huffine.

Gambe chilometriche, sguardo ammaliante e labbra sensuali, 96, 83, 108 per 1 metro e 80 d’altezza ed un piccolo dettaglio 90 kili di bellezza per la bella Candice Huffine, ma è proprio questo dettaglio a renderla una delle modelle più famose al mondo.

Che esistano modelle curvy questo lo sapevamo già, ma il passo è storico perchè per la prima volta sul Calendario Pirelli, una donna dalle forme morbide e abbondanti farà parte dell’elenco delle veneri considerate icone di bellezza, come, in passato, Adriana Lima o Gigi Hadid.

L’ americana in tutta la sua bellezza sdogana l’idea di donna da copertina caratterizzata dalla magrezza a tutti i costi.

Candice Huffine apparsa su Vogue America dichiarò:

” Non mi piace guardare all’entrata nel mondo della moda delle modelle plus size come ad uno stratagemma o una trovata commerciale. Credo sia infatti più giusto che, quando viene mostrata una modella curvy,il servizio non debba avere riferimenti o titoloni particolari. Penso che quando le persone vedono un titolo in cui compaiono le parole percepiscono immediatamente le cose in maniera diversa, e non sempre migliore. In questo nuovo mondo della moda, in cui le donne curvy sono in primo piano, dobbiamo cancellare i nostri pregiudizi e aprire la mente”.

Insomma continuiamo a tener le dita incrociate per la missione della bella Candice che è già sulla buona strada!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-07-2014

Redazione Donna Glamour

X