Il Calendario Pirelli regala un mese dedicato alle curve alla ribalta e sarà la bella modella curvy americana Candice Huffine a rappresentare le più formose.

Da anni si critica l’eccessiva magrezza ostentata su diverse riviste passerelle e calendari e proprio per questo Pirelli dà una svolta e nel prossimo calendario 2015 regala un mese alle più morbide e formose facendo posare la modella curvy Candice Huffine.

Gambe chilometriche, sguardo ammaliante e labbra sensuali, 96, 83, 108 per 1 metro e 80 d’altezza ed un piccolo dettaglio 90 kili di bellezza per la bella Candice Huffine, ma è proprio questo dettaglio a renderla una delle modelle più famose al mondo.

Che esistano modelle curvy questo lo sapevamo già, ma il passo è storico perchè per la prima volta sul Calendario Pirelli, una donna dalle forme morbide e abbondanti farà parte dell’elenco delle veneri considerate icone di bellezza, come, in passato, Adriana Lima o Gigi Hadid.

L’ americana in tutta la sua bellezza sdogana l’idea di donna da copertina caratterizzata dalla magrezza a tutti i costi.

Candice Huffine apparsa su Vogue America dichiarò:

” Non mi piace guardare all’entrata nel mondo della moda delle modelle plus size come ad uno stratagemma o una trovata commerciale. Credo sia infatti più giusto che, quando viene mostrata una modella curvy,il servizio non debba avere riferimenti o titoloni particolari. Penso che quando le persone vedono un titolo in cui compaiono le parole percepiscono immediatamente le cose in maniera diversa, e non sempre migliore. In questo nuovo mondo della moda, in cui le donne curvy sono in primo piano, dobbiamo cancellare i nostri pregiudizi e aprire la mente”.

Insomma continuiamo a tener le dita incrociate per la missione della bella Candice che è già sulla buona strada!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-07-2014


Una mostra per Gian Paolo Barbieri, il fotografo che ha reso eterna la moda italiana

Dopo Kate Middleton, anche Letizia Ortiz pizzicata a “riciclare” le scarpe