10 cose che devi sapere su Temptation Island 2017: news sulle coppie del reality!

Temptation Island 2017 è pronta a riaprire i battenti: ecco quando inizierà, chi saranno le coppie e tutte le novità che ci aspettano!

chiudi

Caricamento Player...

Da quando il profilo Instagram ufficiale di Raffaella Mennoia ha svelato che sono iniziati i casting per la quarta edizione di Temptation Island, il web è in fermento. Pochi programmi al mondo riescono a generare interesse come quelli di Maria De Filippi: questo è innegabile. Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione numero 4 del reality più piccante della tv!

Quando inizia, chi ci sarà, e…

  • La data d’inizio di Temptation Island 2017 con buona probabilità sarà verso metà giugno, e ci terrà compagnia per tutto luglio (gli appuntamenti saranno 21).
  • Andrà in onda in prima serata su Canale 5, come tutte le precedenti stagioni.
  • Le coppie sono sempre sei, ospitate nel prestigioso “Resort Is Morus Relais” un villaggio situato a Pula, comune italiano della città di Cagliari.
  • La particolarità del gioco sta nel fatto che, a insidiare l’amore dei partecipanti, ci saranno dodici tentatrici e dodici tentatori single.
  • Il reality durerà ventuno giorni, durante i quali le coppie si metteranno alla prova e faranno chiarezza sull’onestà del loro amore e la solidità della loro relazione.temptation islandI concorrenti di Temptation Island 2016.
  • Si vocifera che le registrazioni dei reality inizieranno alla fine di maggio (data in cui trapeleranno anche le prime indiscrezioni e anticipazioni).
  • Filippo Bisciglia sarà riconfermato per il terzo anno consecutivo come conduttore. L’ex gieffino ha vinto ogni perplessità del pubblico rivelandosi, nelle scorse edizioni, l’ennesima vittoria di Maria De Filippi.
  • I fan più attenti ricorderanno che l’anno scorso Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano declinato l’offerta e non avevano partecipato a causa dei troppi impegni lavorativi, ma pare quest’anno sia la volta buona.
  • Sempre dalle fila di Uomini e Donne, si vocifera che potrebbero arrivare anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Inoltre il pubblico caldeggia anche la presenza dell’ex gieffina Federica Lepanto con il suo Gianfilippo.
  • Non ci sarà invece la coppia formata da Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, come ha spiegato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne in diretta su Radio Free Station. “Premesso che non c’è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma“. E lei ha aggiunto: “Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere“.
  • In rete si vocifera anche il nome di Claudio D’Angelo, che, dopo essere stato tentatore e poi tronista (ha trovato l’amore con Ginevra Pisani) tornerebbe nel programma in una veste inedita.

Come partecipare a Temptation Island?

“Siete una coppia stabile con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni? Non siete sposati, non avete figli e vi fidate l’uno dell’altra? Partecipate alla nuova edizione di Temptation Island chiamando il numero 06 3721721 oppure compilando il form qui: www.temptationisland.it”.