Nina Dobrev ha raggiunto il successo in tutto il mondo grazie alla serie tv The Vampire Diaries. L’attrice, oltre alla recitazione, ha tante altre passioni.

Lunghi capelli mori, fisico longilineo e la passione per lo sport e la recitazione: ecco chi è Nina Dobrev, fortunata attrice americana che ha raggiunto la popolarità grazie alla serie tv The Vampire Diaries. La Dovrev, infatti, grazie al personaggio di Elena Gilbert e della sua nemesi Katherine Pierce è riuscita a conquistare i fan di tutto il mondo.

Chi è Nina Dobrev

Classe 1989, Nina Dobrev è nata a Sofia, in Bulgaria, il 9 gennaio sotto il segno del Capricorno. L’amore per l’arte, inoltre, l’ha ereditata in famiglia, precisamente dalla mamma, il papà invece è un informatico.

Nina Dobrev
Nina Dobrev

Prima di diventare un’attrice, inoltre, la Dobrev ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella, prendendo parte anche ad alcune pubblicità.

La popolarità, per Nina, è arrivata solo nel 2009 quando è stata scelta per interpretare la protagonista della serie tv The Vampire Diaries, vero e proprio successo in tutto il mondo.

La Dobrev, inoltre, ha recitato anche sul grande schermo nella pellicola cinematografica xXx – il ritorno di Xander Cage, dove ha avuto la possibilità di affiancare Vin Diesel e Samuel L. Jackson.

La vita privata di Nina Dobrev

La vita sentimentale della Dobrev è sempre stata sotto i riflettori, nonostante l’attrice non ami parlare della sua vita privata. Il gossip è esploso quando ha ammesso di essere fidanzata con l’ex collega di set, Ian Somerhalder. Una storia d’amore, quella tra i due, che ha fatto sognare i fan di tutto il mondo, anche se è durata appena tre anni e con non pochi strascichi.

Subito dopo la fine della relazione con il bel collega, la Dobrev ha avuto un flirt con un altro attore, Austin Stowell. Secondo i ben informati a farli incontrare sarebbe stata Selena Gomez, amica di entrambi.

Dopo la fine della storia d’amore tra i due, inoltre, la Dobrev ha frequentato anche l’attore Glen Powell ma dopo solo un anno si sono lasciati. Tra i flirt mai confermati, inoltre, ci sarebbe anche quello con l’attore Orlando Bloom.

Ovviamente sui suoi social, in particolar modo su Instagram, la Dobrev non lascia traccia e non pubblica quasi mai foto in compagnia dei partner che frequenta.

Nina Dobrev
Nina Dobrev

8 curiosità su Nina Dobrev

-Oltre all’inglese parla fluentemente anche il francese e il bulgaro.

-La Dobrev è molto attiva nel settore della beneficenza.

-Ama tantissimo leggere.

-Le piace viaggiare.

-Ama lo sport e in particolar modo le piace tantissimo lo yoga.

-Ama gli animali e possiede un gatto.

-Ha ammesso di essere una grande fan della saga di Harry Potter.

-Secondo alcuni rumors sembra che per recitare in The Vampire Diaries il suo cachet ruotava intorno ai 30 mila dollari ad episodio.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2020 17:59


Paul Wesley: tutto quello che c’è da sapere su “Stephan” di The Vampire Diaries

Chi è Pappi Corsicato: tutto quello che non sai sul regista