Curiosità su Nina Dobrev, dall’amore con Ian Somerhalder al flirt con Orlando Bloom

Si mormora che la bellissima attrice Nina Dobrev, classe 1989, sia un’amica speciale per Orlando Bloom: conosciamola meglio!


Logo Zalando 190x52

L’attore inglese Orlando Bloom è tornato single, dopo essere stato lasciato da Katy Perry. Si dice che la cantante lo abbia lasciato perché lui non aveva alcuna intenzione di mettere su famiglia, mentre lei vorrebbe tanto avere dei figli. Sembra però che l’attore sia tutt’altro che propenso a starsene a casa a rimuginare: si mormora che abbia un’amicizia molto speciale con Nina Dobrev, attrice famosa per The Vampire Diaries. Una fonte ha detto a People:

“Si conoscono da molto tempo. Di recente escono in vesti più che amichevoli, ma è tutto molto casual. Orlando sta benissimo e lui e Nina si divertono, ma non vuole una fidanzata.”

Per ora la notizia non è stata confermata dai diretti interessati, però quello che è certo è che i due sono stati entrambi visti al Coachella, noto festival di musica e arte: non erano, però, insieme…

NINA DOBREV
NINA DOBREV

Curiosità su Nina Dobrev

– Nina è nata a Sofia, in Bulgaria, ma poi si trasferì con i genitori in Canada, quando aveva solo due anni.

– Fu scoperta da un agente mentre studiava in una scuola di recitazione di Toronto.

– Ottenne il ruolo di Elena nella celebre serie tv The Vampire Diaries battendo centinaia di aspiranti al ruolo.

– Quando era ragazzina partecipò a molte competizioni di ginnastica artistica.

– Conosce perfettamente, oltre all’inglese, anche il francese e il bulgaro.

– I suoi sport preferiti sono lo yoga e la corsa, che pratica ogni giorno per tenersi in forma perfetta.

– Una delle sue più grandi passioni è la saga del maghetto Harry Potter. I suoi animali preferiti, invece, sono i gatti.

– Dal 2010 al 2013 è stata legata sentimentalmente al collega attore Ian Somerhalder, che da due anni è sposato con l’attrice Nikki Reed.