Cecilia Capriotti: una mamma dolcissima… con un progetto speciale

Cecilia Capriotti è una delle showgirl più ammirate e corteggiate dalla tv, ma al momento ha occhi solo per la sua piccina…

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Capriotti, showgirl e attrice nata ad Ascoli Piceno nel 1976, è diventata famosa nel 2000, quando si è classificata quarta a Miss Italia. Da allora il suo corpo mozzafiato l’ha resa una delle donne più ammirate dello spettacolo e il primo a credere in lei è stato Lele Mora, che l’ha messa sotto contratto nella sua agenzia. Cecilia è diventata mamma otto mesi fa della piccola Maria Isabelle, nata dall’amore con l’imprenditore Gianluca Mobilia. Ora la sua vita è tutta orientata sulla sua piccolina, ma ci sono altri progetti in ballo…

IN_Capriotti
Fonte foto Instagram Cecilia Capriotti https://www.instagram.com/ceciliacapriottichic/

Curiosità su Cecilia Capriotti

Reality. La Capriotti è molto corteggiata per i reality show. Avrebbe dovuto partecipare a L’Isola dei Famosi, ma la gravidanza glielo impedì. Quest’anno Mediaset la vorrebbe come concorrente del Grande Fratello Vip 2, come riporta Oggi:

“Fervono i provini per formare il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. In corsa ci sarebbe anche la showgirl Cecilia Capriotti, che in questi ultimi tempi si sta dedicando alla sua piccola Maria Isabelle, che ha solo 8 mesi. Chissà se Cecilia è pronta a separarsi dalla figlioletta per “isolarsi” nella sorvegliatissima Casa di Cinecittà.”

Progetti. In un’intervista rilasciata a Chi, la showgirl ha parlato dei suoi progetti futuri: allargare la famiglia:

“Ne farei dieci di figli! Nonostante il parto sia un trauma, lo riaffronterei. Tra qualche anno sì. Non lascerò sola mia figlia. Io ho una sorella, Manola, che per me è quasi una gemella.”

Carriera. Anche se la sua carriera le ha regalato molte soddisfazioni, Cecilia ha ammesso di non aver ancora fatto il vero salto di qualità:

“Mi è mancata la fame di arrivare dove arrivano le straniere che in Italia si prendono la scena. Ma non lo dico con cattiveria. Oggi accetterei sfide dignitose. Ma essere mamma è la mia vittoria più grande.”

Grandi risultati. Tra le cose che rendono più orgogliosa Cecilia c’è il ruolo nel film di un mostro sacro del cinema: parliamo di Woody Allen, che l’ha diretta in un’apparizione nel film To Rome with Love. Cecilia ha recitato in altri film: No Problem e E io non pago – L’Italia dei furbetti.

Fonte foto Instagram Cecilia Capriotti https://www.instagram.com/ceciliacapriottichic/