Nicole Scherzinger: i successi, un grande dolore e un rifiuto importante

Nicole Scherzinger è una delle cantanti e ballerine più conosciute e amate al mondo, ma la sua vita non è stata tutta rose e fiori…

chiudi

Caricamento Player...

Nicole Scherzinger ha mille volti: è una cantante, un’attrice, una ballerina, una modella e anche una filantropa. Per diversi anni è stata leader del gruppo pop al femminile The Pussycat Dolls, ma con il tempo si è affrancata dalla girl band ed è diventata un’apprezzata interprete solista. Legata per diversi anni a Lewis Hamilton, sembra che ora la splendida Nicole sia legata al tennista bulgaro Grigor Dimitrov, anche se pare che nell’ultimo periodo i due siano in crisi.

IN_Nicole-Scherzinger
Fonte foto Instagram Nicole Scherzinger https://www.instagram.com/nicolescherzy/

Le cose da sapere su Nicole Scherzinger

– Il nome completo di Nicole Scherzinger è Nicole Prescovia Elikolani Valiente Scherzinger.

– La cantante è nata alle Hawaii da padre statunitense di origini filippine e madre americana ma di origini russe.

– Ha scoperto la passione per le arti dello spettacolo sin da piccola e ha studiato in scuole specializzate in questo campo. Il suo primo lavoro è stato quello di corista, finché nel 2001 non è stata scelta per entrare a far parte delle Pussycat Dolls.

– Sembra che Nicole sia stata contattata per essere la voce dei Black Eyed Peas (poi lo è diventata Fergie) ma all’epoca era vincolata da un altro contratto.

– Nota per la sua filantropia, ha partecipato a numerose iniziative a sostegno della ricerca sul cancro e delle persone affette da sindrome di Down. Inoltre è ambasciatrice dell’Unicef.

– Nella sua vita ha sofferto per anni di bulimia e di autolesionismo:

“È imbarazzante, non ne ho mai parlato. Quando scendevo dal palco mi sentivo alla grande. Poi ritornavo nella mia stanza ed ero da sola. Non ho mai fatto uso di droghe. Per me la bulimia era una dipendenza, farmi del male era una dipendenza. L’ho fatto tutti i giorni per anni. Tutte le volte che stavo un secondo da sola, mi facevo delle cose. Avevo delle ferite sulle mani e cercavo di nasconderle. Ma penso che le ragazze lo sapessero. Mi odiavo. Ero disgustata da me stessa, mi sentivo così imbarazzata. Ero sola. Facevo parte di un gruppo eppure non mi sono mai sentita così sola in vita mia.”

– Nicole è stata eletta dalla rivista Rolling Stone, nel 2011, al nono posto della cantanti-ballerine migliori del pianeta. Diverse volte è stata inclusa anche nella classifica delle donne più belle al mondo.

– Nicole Scherzinger su Instagram vanta 3,1 milioni di followers. Le sue foto raccolgono migliaia e migliaia di like in pochi secondi.

Fonte foto Instagram Nicole Scherzinger https://www.instagram.com/nicolescherzy/