10 curiosità su Mariana Rodriguez, testimonial di Guess (come Belen)

Mariana Rodriguez è tornata alla ribalta grazie a un prestigioso contratto come modella per Guess by Paul Marciano: continua la sua ascesa!

chiudi

Caricamento Player...

La bellezza di Mariana Rodriguez è fuori discussione ed è facile perdere la testa per questa modella, showgirl e attrice venezuelana. In molti la paragonano a Belen, soprattutto per via del cognome in comune, ma lei ha sempre cercato di mantenere le distanze dalla celebre showgirl argentina, preferendo non essere sempre collegata a lei. Eppure, la bella modella ha diverse cose in comune con Belen: innanzitutto, una bellezza poco comune; poi, un tatuaggio nella zona inguinale; un seno ritoccato (perfettamente) dal chirurgo; un contratto come testimonial di Guess by Paul Marciano. Difatti Mariana è stata appena assunta come modella per il celebre marchio, realizzando così uno dei sogni più grandi della sua vita.

IN_Mariana_Rodriguez
Fonte foto: Mariana Instagram https://www.instagram.com/marianarodriguez53/

Le cose da sapere su Mariana Rodriguez

1. Mariana Rodríguez è nata a Caracas il 5 marzo del 1991. Le sue misure sono perfette: 90-69-89 per 1,74 metri d’altezza.

2. La sua carriera da modella inizia in Italia, dove si è trasferita nel 2010. Comincia a lavorare tra Milano e Roma, lavorando per varie griffe.

3. Nel 2012 partecipa a Veline, con il sogno di diventare una velina di Striscia La Notizia. Non supera le selezioni.

4. Il suo debutto come attrice risale al 2014, quando viene scelta per un ruolo in Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti. Da lì diviene un volto molto popolare e la sua carriera in tv prende il via.

5. Nel 2014 partecipa con Romina Giamminelli alla terza edizione del reality show Pechino Express, presentato da Costantino della Gherardesca. L’anno seguente Carlo Conti la convoca per la seconda edizione del talent show Si può fare!

6. Ha partecipato come concorrente alla prima edizione del Grande Fratello VIP. Famosi i suoi scontri con Valeria Marini, che lei ha confessato di aver vissuto molto male. Dopo la trasmissione le due non si sono mai chiarite.

7. Mariana è stata ospite fissa del Matrix Chiambretti su Canale 5, condotto da Piero Chiambretti.

8. Dopo la fine del GF Vip si parlò di un flirt tra la modella e Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez. Fu lei stessa a smentire tutto.

9. Non ha un buon rapporto con suo padre. Di lui ha detto su Chi:

“Non sento mio padre da quattro anni. È un poliziotto, vive in Venezuela, a Caracas. Di lui ricordo la violenza. Anche mio fratello e mia mamma sono lì. Ho accettato di partecipare al Grande Fratello perché li devo aiutare economicamente.”

10. Mariana è una grande fan di Tiziano Ferro e dice di aver imparato l’italiano anche grazie alle sue canzoni.

Fonte foto: Mariana Instagram https://www.instagram.com/marianarodriguez53/