Curiosità su Louis Garrel: quale attrice ha amato prima di Laetitia Casta?

A distanza di due anni dall’inizio della relazione, Laetitia Casta e Louis Garrel si sono sposati: scopriamo di più sul neo-marito dell’attrice e topmodel.

chiudi

Caricamento Player...

Laetitia Casta e Louis Garrel, entrambi attori francesi, si sono sposati sulla spiaggia di Lumio, in Corsica, dopo due anni dal loro fidanzamento. Il matrimonio è stato celebrato difronte a una quarantina di invitati, giusto i più intimi amici e parenti della coppia. Per la Casta si è trattato del primo matrimonio, ma è già mamma di tre figli: Sahteene, Orlando e Athena, questi ultimi nati dall’amore con Stefano Accorsi. Louis Garrel, attore già famoso, in questo periodo è ancora di più al centro dell’attenzione: scopriamo qualche curiosità su di lui.

YT_Garrel
Foto tratta da video YouTube https://www.youtube.com/watch?v=99p-dvkMivg

Chi è Louis Garrel

– Louis Garrel è nato a Parigi il 14 giugno del 1983 e lavora sia come attore che come regista.

– È figlio e nipote d’arte: i suoi genitori sono infatti il regista Philippe Garrel e l’attrice e regista Brigitte Sy. Anche suo nonno lavorava come attore ed era molto noto in Francia.

– Deve il suo ingresso nel mondo del cinema al padre, che lo fece recitare a soli 6 anni nel suo film Les Baisers de secours.

– Il suo primo ruolo di spicco lo ha ottenuto nel 2001, nel film Ceci est mon corps di Rodolphe Marconi, ma che è con The Dreamers – I sognatori di Bernardo Bertolucci che diventa famoso in tutto il mondo.

– Per molti anni è stato fidanzato con l’attrice Valeria Bruni Tedeschi, di venti anni più grande. Con lei ha adottato una bambina originaria del Senegal, la piccola Celine.

– L’attore francese, oltre a parlare perfettamente l’inglese, è in grado di conversare abilmente anche in italiano.

– Per il film Les Amants réguliers del 2005, diretto da suo padre Philippe Garrel, è stato premiato con il César Award per il giovane attore più promettente. Il César Award è l’equivalente francese degli Oscar americani.

Foto tratta da video YouTube https://www.youtube.com/watch?v=99p-dvkMivg