6 curiosità su Jill Cooper: età, YouTube e vita privata della personal trainer

5 errori da evitare in palestra

Sapevi che Jill Cooper in passato è stata insegnante di fitness durante le prime due edizioni del talent tv Amici di Maria De Filippi?

Dagli Stati Uniti d’America al successo in Italia come insegnante di fitness e personale trainer: ecco a voi una serie di curiosità su Jill Cooper!

6 curiosità su Jill Cooper!

– Classe 1968, è nata il 21 agosto a Wichita negli Stati Uniti d’America. In passato ha studiato presso la New York University e la Circle in the Square.

– Da più di 20 anni vive in Italia, per la precisione a Roma, dove ha anche conseguito la laurea in International Business presso l’American University of Rome.

Debutta in televisione come valletta partecipando a diversi programmi televisivi trasmessi sia sui canali Rai che Mediaset.

Jill Cooper
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jillcoopersuperjump/

– La grande popolarità arriva nel 2001 con il talent televisivo “Saranno Famosi” poi diventato “Amici di Maria De Filippi“. Per due anni, infatti, ricopre il ruolo di insegnante di fitness.

– Tra gli altri programmi: “UnoMattina Week-end“, “For You“, “Grande Fratello” e il reality show “My Bodyguard“. Nel 2017 partecipa in coppia con Antonella Elia alla sesta edizione di “Pechino Express“.

– Non solo televisione, ma anche una carriera da personal trainer e scrittrice. Sono diversi i libri dedicati alla cura del corpo e all’esercizio fisico tra cui “Il modo più facile per combattere la cellulite”.

Jill Cooper: età e vita privata

Jill Cooper è conosciuta anche come la personal trainer dei vip. Sono diversi, infatti, i personaggi che hanno deciso di perfezionare il proprio corpo seguendo le sue lezioni. Da Maria De Filippi, Pamela Prati, Paola Barale, Melba Ruffo, Alessia Marcuzzi e tanti altri. Non solo, la 48enne ha anche lanciato sul mercato una serie di prodotti dedicati all’abbigliamento sportivo. Si tratta del brand Coal Sport di cui è ideatrice con Alessandro Carbone. Seguita anche sui social, Jill ha un canale YouTube dove dispensa consigli di benessere, dal nome evocativo: forzanaturale.

Per quanto riguarda la vita privata, Jill Cooper si è sposata due volte. Dal primo matrimonio è nata la figlia Veronica, mentre nel 2007 si è sposata una seconda volte con Alessandro Barbone.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jillcoopersuperjump/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-09-2017

Emanuele Ambrosio

Per favore attiva Java Script[ ? ]