Il cuore del Principe Harry è stato folgorato da Martina Stella

Secondo Novella 2000 il Principe Harry sarebbe rimasto folgorato dall’attrice italiana Martina Stella.

Il principe Harry fa ancora parlare di sé: è innamorato!

Mentre il principe William si appresta a diventare papà per la seconda volta dalla sposa Kate Middleton, nessun fidanzamento ufficiale per il fratello minore, il principe Harry, che invece sarebbe stato folgorato niente di meno che dall’attrice italiana Martina Stella.

A lanciare questo scoop è Novella 2000 secondo cui tra i due ci sarebbero già stati diversi incontri in incognito tra Roma e Milano; Martina Stella è, infatti, uscita da poco dalla relazione con Gabriele Gregorini, da cui è nata una bambina nel 2012, Ginevra, mentre in passato l’attrice di Baciami ancora era stata sentimentalmente legata a Lapo Elkann e a Valentino Rossi.

Leggi anche: Martina Stella ha appena finito di girare in “Rosso Mille Miglia”

Il settimanale ha addirittura contattato Martina Stella per chiedere maggiori informazioni e da parte sua l’attrice non ha smentito, nè confermato il flirt:

“Non so da chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto”

Sarà dunque vera questa incredibile storia che legherebbe un reale d’Inghilterra ad un’attrice italiana? Al cuor del resto non si comanda anche quando si tratta di un principe azzurro o di una star del cinema.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-10-2014

Donna Glamour

X