Chi è Cristina Plevani, possibile concorrente Grande Fratello Vip

La scheda di Cristina Plevani, la bagnina vincitrice della prima edizione del Grande Fratello e possibile concorrente della nuova edizione vip del reality

Cristina Plevani è una delle possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. Il nuovo reality televisivo di Canale 5 si farà e sarà trasmesso in autunno su Canale 5. Ancora non sono stati comunicati né i nomi dei concorrenti né il nome del presentatore, ma tra i papabili partecipanti Cristina Plevani è una delle più accreditate. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla prima vincitrice del Grande Fratello…

Cristina Plevani la prima vincitrice del Grande Fratello

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete, Cristina Plevani è stata una delle prime concorrenti ad inviare la propria autocandidatura per partecipare alla prima edizione dell’edizione vip del Grande Fratello. Del resto qualora il suo nome venisse confermato, non sarebbe un’esperienza nuova per la bagnina divenuta celebre nel 2000 per essere stata la prima vincitrice del Grande Fratello. All’interno della casa bunker più spiata d’Italia Cristina ha appassionato il pubblico italiano per via della sua relazione sentimentale con un altro concorrente del programma. Si tratta di Pietro Taricone, concorrente napoletano con cui la Plevani avrebbe consumato in diretta televisiva un rapporto sessuale generando le immancabili polemiche. L’amore corrisposto e non con il bel Pietro Taricone la porta ed essere soprannominata la “cenerentola triste” e a conquistare il cuore degli italiani. Supera le varie nomination arrivano alla finalissima e trionfando con il 60% delle preferenze sul secondo classificato Salvo e sul terzo Pietro. Subito dopo la vittoria Cristina è stata uno dei personaggi più richiesti.

Le esperienze televisive

Ha lavorato in tv conducendo una rubrica “Tutto questo è Beautiful” e in radio a RTL 102.5. Non solo tv e radio, ma anche musica con la pubblicazione della cover “Ma che freddo fa” di Nada. Sono seguite altre esperienze in tv come inviata per Verissimo e come tronista ad Uomini e Donne. Dopo diverse esperienze nel mondo della tv ha preferito tornare alle origini: oggi, infatti, lavora come istruttrice di nuoto.

(fonte foto : Facebook)

ultimo aggiornamento: 02-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X